Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale TO 3 Via Martiri XXX Aprile 30 - 10093 - Collegno (TO) tel 0114017009, fax 0114017241, pec: aslto3@cert.aslto3.piemonte.it - email: provveditorato@aslto3.piemonte.it - Informazioni, documentazione: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: In esecuzione della deliberazione n. 255 del 28/02/2023 rettificata con deliberazione n. 308 del 09/03/2023 e' indetta una procedura aperta in modalita' telematica ai sensi dell'art. 58 del Codice per l'affidamento della Fornitura, gestione e sviluppo del sistema informativo aziendale, per un periodo di nove anni. La gara e' a lotto unico CIG 968249252A, N. Simog: 8973110 - Importo complessivo a base d'asta €. 49.800.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, in modalita' telematica - Aggiudicazione: a lotto unico - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine presentazione offerta su piattaforma telematica 17/05/2023 ore 16:00. Apertura plichi su piattaforma telematica: 19/05/2023 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione ufficiale di gara e' scaricabile dal sito internet: www.aslto3.piemonte.it - sezione "Amministrazione trasparente" - Bandi di gara e Contratti. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. il 08/03/2023. Il R.U.P. dott.ssa Mina Imperiale TX23BFK6882