ASL RIETI
Sede legale: via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti (RI), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione e Logistica dei Beni e Sevizi
- Tel. 0746/279573 - Email: abs@asl.rieti.it
Codice Fiscale: 00821180577
Partita IVA: 00821180577

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e  P.I.
00821180577, Via del  Terminillo,  42  02100  Rieti  -  Italia.  Tel.
0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it - www.asl.rieti.it. Bando,  allegati
e          Capitolato          sono          disponibili           su
https://stella.regione.lazio.it/Portale                             e
https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt
i 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Procedura  aperta  comunitaria
telematica  procedura  di  gara  aperta,  in  unione  d'acquisto,  da
esperire ai sensi degli artt. 60 e  58  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., suddivisa in 3 lotti, per la fornitura di  emogasanalizzatori
da banco (Lotto 1), di emogasanalizzatori portatili con  possibilita'
di   esecuzione   test   urgenza/emergenza    (Lotto    2)    e    di
emogasanalizzatori da banco per  servizi  di  Dialisi  (Lotto  3)  in
noleggio service full risk e dei reagenti e consumabili atti al  loro
funzionamento per le necessita' della ASL Rieti (capofila), della Asl
di Viterbo e della Asl di Roma 5, n. gara 8917586. 
  Importo a base  d'asta  complessivo:  €.2.925.130  (omnicomprensivo
degli oneri di sicurezza da rischi di  interferenze  non  soggetti  a
ribasso e al netto dell'Iva /o  di  altre  imposte  e  contributi  di
legge). 
  L'appalto  e'  suddiviso  in  3  lotti:  Lotto  1  CIG   9620848EEA
€1.535.010, Lotto 2 CIG 9620888FEC €1.182.050, Lotto 3 CIG 9620905DF4
€ 208.070 (importi oneri sicurezza inclusi e al netto dell'Iva e/o di
altre imposte e contributi). 
  La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni)  e'  di  mesi
24, decorrenti dalla data di  sottoscrizione  del  verbale  di  avvio
dell'esecuzione del contratto. 
  Opzioni che si riserva la stazione appaltante: Opzione  di  rinnovo
di mesi 12 e Opzione di proroga della validita' del  contratto,  alle
medesime condizioni, per una durata massima pari a mesi 6  (sei),  ai
sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice  o  comunque  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle procedure  finalizzate
all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,  avviate  prima  della
scadenza del contratto e Opzione di modifiche ex art. 1, c. 2,  lett.
a), del Codice: massimo 100% valore appalto  a  base  d'asta  per  24
mesi. 
  Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore globale stimato
dell'appalto, e' pari: € 8.041.220 al  netto  di  IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge e  oneri  di  sicurezza  da  rischi  di
interferenza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Le  forme  giuridiche  da  assumere  per  la
partecipazione alla gara sono quelle previste  dall'art.  45  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. 
  Per  ulteriori  informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario  e  tecnico,   relative   all'appalto   si   rimanda   al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale. 
  Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del
D.lgs 50/2016. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 11.05.2023. 
  La presentazione delle offerte e' accettata esclusivamente per  via
elettronica attraverso  Sistema  Telematico  Acquisti  Regione  Lazio
"S.TEL.LA" https://stella.regione.lazio.it/Portale. 
  Durata offerta: 180 giorni. 
  Apertura offerte: 15.05.2023 ore 09.00. 
  Luogo: seduta pubblica virtuale. 
  Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di gara si
rinvia all'apposito manuale per gli  operatori  economici  intitolato
"Seduta virtuale" disponibile sul sistema acquisti STELLA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Codice NUTS ITI41, ITI42, ITI43; CPV
(vocabolario comune per gli appalti): 38434520-7. 
  Trattasi di un bando periodico: no. 
  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con  fondi
comunitari: no. 
  Informazioni complementari: Vedere documenti  di  gara  disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  LAZIO
SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189, 00196 Roma. 
  Avviso inviato per la pubblicazione sulla GUUE il 28/03/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Katia Tamagnini 

 
TX23BFK8595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.