AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico  II  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Persona di contatto:  RUP  Dott.
Salvatore Buonavolonta' - E-mail: aou0205u@unina.it  -  Codice  NUTS:
ITF33   -   Indirizzi   internet    www.policlinico.unina.it;    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it/Login - Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra indicato; I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  AOU
FEDERICO II; I.5) Principale settore di attivita': Salute; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Gara 4886  -  Acquisto
sistema di storage per la messa in sicurezza del Centro  Elaborazione
Dati:  Nr.  di  riferimento:  4886;  II.1.2)  Codice  CPV:   32422000
Componenti di  rete  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.5)
Valore, IVA esclusa: 250.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  No;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITF33; Luogo principale di esecuzione A.O.U.
Federico II  di  Napoli  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: i criteri  indicati  di  seguito:  Prezzo;
II.2.6) Valore Stimato: Valore, IVA esclusa: 250.000,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: mesi  36;  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: opzioni: no; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  No;  II.2.14)
Informazioni complementari: RUP: Dott. Salvatore Buonavolonta' -  CIG
951594670E - Scadenza chiarimenti: 03.02.2022 ore 10:00; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Elenco  e  breve  descrizione  delle  condizioni,  indicazione  della
documentazione  e  delle  informazioni   necessarie:   Art.   7   del
Disciplinare; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; 
  SEZIONE IV  -  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura
aperta;  IV.2.2)  Termine  per  la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione o per la ricezione delle offerte: Data 17.02.2022  ora
locale 10:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
domande di partecipazione: Italiano; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  Data  20.02.2022  ora  locale:  10:00;  informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Ai  sensi
dell'art.  58  del  D.  Lgs.  n.50/2016  e  ss.mm.ii.   nonche'   per
orientamento costante della giurisprudenza, non e' prevista la seduta
pubblica per l'apertura delle offerte; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI.  VI.2)  informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica; VI.3) Informazioni complementari: RUP:  Dott.  Salvatore
Buonavolonta' - CIG: 951594670E,  Scadenza  chiarimenti:  03.02.2022;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di pubblicazione del presente  avviso:  27.12.2022
al n. 2022/203372. 

     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 

 
TX23BFK870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.