ASL CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo, 29 - 10128 Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2023)

 
Bando di gara  -  Servizio  di  assistenza  medica  da  destinare  ad
attivita' di guardia interdivisionale presso  i  Presidi  Ospedalieri
Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attivita'  di
     supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio Oftalmico 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino  10128
- Italia - Persona di contatto:  S.C.  acquisti  -  tel.:  0115662317
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-5662293   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  sopraindicato.  Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  Locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': salute 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: servizio di  assistenza
medica da destinare ad attivita' di guardia interdivisionale presso i
Presidi  Ospedalieri  Martini,  Maria  Vittoria,  Giovanni  Bosco  ed
Oftalmico ed attivita' di supporto medico presso  n.  3  reparti  del
Presidio Oftalmico- II.1.2) Codice CPV principale: 85141000-9 servizi
prestati da personale medico - II.1.3) Tipo di  appalto:  servizio  -
II.1.4) Breve descrizione servizio di assistenza medica da  destinare
ad attivita' di guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri
Martini, Maria Vittoria, Giovanni Bosco ed Oftalmico ed attivita'  di
supporto medico presso n. 3 reparti del Presidio  Oftalmico-  II.1.5)
Valore  totale  stimato:   valore   oneri   fiscali   esclusi:   euro
3.128.832,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto
e' suddiviso in lotti: si, le offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 2 - II.2.1) Denominazione: lotto n. 1  servizio  di
assistenza   medica   da   destinare   ad   attivita'   di    guardia
interdivisionale  presso  i  Presidi   Ospedalieri   Martini,   Maria
Vittoria, Giovanni Bosco - lotto n. 2 servizio di  assistenza  medica
da destinare ad  attivita'  di  guardia  interdivisionale  presso  il
Presidio Oftalmico ed  attivita'  di  supporto  medico  presso  n.  3
reparti del Presidio Oftalmico - II.2.2)  Codici  CPV  supplementare:
85141000-9 servizi prestati da personale medico -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice NUTS: ITC11 -  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
lotto n. 1 servizio di assistenza medica da destinare ad attivita' di
guardia interdivisionale presso i Presidi Ospedalieri Martini,  Maria
Vittoria, Giovanni Bosco CIG n. 9697957F46 - lotto n. 2  servizio  di
assistenza   medica   da   destinare   ad   attivita'   di    guardia
interdivisionale  presso  il  Presidio  Oftalmico  ed  attivita'   di
supporto medico presso n. 3 reparti del  Presidio  Oftalmico  CIG  n.
9697981318- II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) valore stimato IVA esclusa  lotto  1  €
999.936,00 - lotto 2 € 2.128.896,00 - II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto durata in mesi: 6 mesi. Il contratto di appalto e'  oggetto
di rinnovo: si  eventualmente  rinnovabile  per  4  mesi  -  II.2.10)
Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no - II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni-opzioni: si: rinnovo di 4  mesi  -
incremento del contratto fino al 20% del valore iniziale  -  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  -  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 18/04/2023 ore 12,00 - IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 19/04/2023  ora
locale: 10,00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data,  ora
e  luogo  della  seduta  pubblica  saranno  pubblicate  all'indirizzo
internet  www.ariaspa.it,  nell'ambito  della  procedura  SINTEL  con
riferimento alla presente procedura di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto  rinnovabile:  no  -   VI.3)
Informazioni  complementari:  La  presente  procedura,  ID  gara   n.
167204837, viene condotta mediante l'ausilio di sistemi  informatici,
nel rispetto della normativa vigente. L'ASL Citta' di Torino utilizza
il sistema di  intermediazione  telematica  della  Regione  Lombardia
denominato "Sintel, al quale e' possibile accedere attraverso il sito
www.ariaspa.it. I concorrenti, con la  presentazione  delle  offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del  T.U.  196/2003  e  ss.mm.ii.  per  le  esigenze  concorsuali   e
contrattuali  -  VI.4)  Procedure  di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -  via  Confienza  10
10121 TORINO, Italia - telefono  011  5576411  -  posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/03/2023 

                Il direttore f.f. della S.C. acquisti 
                    dott.ssa Alessandra Comoglio 

 
TX23BFK8769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.