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Bando di gara - CUP G82C22000130001 - CIG 9647446C48 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale NAPOLI 2 NORD - U.O.C. G.R.T.T., Via Padre Mario Vergara n. 17, CAP 80027, Citta' Frattamaggiore (NA), PEC: serviziogrtt@pec.aslnapoli2nord.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto integrato di progettazione ed esecuzione dei lavori per l'adeguamento sismico del P.O. "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli (NA) - Importo complessivo: € 8.559.915,84 di cui: € 7.761.065,04 per i lavori soggetti a ribasso; € 798.850,80 per la progettazione definitiva ed esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione soggetti a ribasso; € 199.971,69 per oneri di sicurezza esterni non soggetti a ribasso. Durata: giorni 1.230 (60 gg. progettazione definitiva + 20 giorni progettazione esecutiva + 1.150 giorni esecuzione lavori), a cui va depurato il ribasso temporale offerto in sede di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica - art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Temine ricezione offerte: 12/05/2023 ore 12.00. Prima seduta apertura offerte: 06/06/2023 ore 10.00. Per l'espletamento della gara ci si avvale della piattaforma telematica di e-procurement So.Re.Sa., raggiungibile su www.soresa.it, nella sezione "Accesso all'area riservata/Login". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: http://www.aslnapoli2nord.it sez. "Bandi di gara e Contratti". Ricorso TAR Campania - Napoli. Invio GUUE: 29/03/2023. Il responsabile unico del procedimento ing. Giuseppe Salzano TX23BFK8950