A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333090,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: denominazione:  procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura in service di termodisinfettori per
lavaggio  zoccoli  (lavazoccoli)  e  termodisinfettori  per  lavaggio
strumentario chirurgico (lavastrumenti), per 60 mesi, presso L'A.O.U.
Citta' della Salute e della scienza di Torino -  N.  gara  8913692  -
lotto 1 CIG 9616996428 / lotto  2  CIG  9617014303.  CPV  principale:
33190000-8 tipo di appalto: Fornitura. valore totale stimato: lotto 1
CIG 9616996428 € 171.600,00, lotto 2 CIG 9617014303 €  600.300,00  al
netto di IVA e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge,  nonche'
degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da  interferenze.  luogo
di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione: Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Punteggio   tecnico
70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi.
Opzioni: eventuale proroga tecnica  mesi  6,  eventuale  integrazione
prodotto, eventuale rinnovo  per  12  mesi,  eventuale  affiancamento
prodotti, eventuale revisione prezzi: importo complessivo lotto 1 CIG
9616996428 € 308.880,00,  IVA  esclusa;  lotto  2  CIG  9617014303  €
1.080.540,00,  IVA  esclusa;  durata  del  contratto  d'appalto:   La
fornitura avra' la durata di 60 mesi, a far tempo  dal  primo  giorno
del mese successivo al positivo collaudo  delle  apparecchiature;  la
decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel
lotto di fornitura. informazioni  complementari.  Responsabile  Unico
del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro,  Direttore  Supplente
della S.C. Politiche e gestione degli acquisti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 12.00  del  16/05/2023.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 18/05/2023 dalle ore 11:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 30/03/2023 

Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti 
                       dott.ssa patrizia ferro 

 
TX23BFK8958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.