A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst-cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  telematica  aggregata  per
l'affidamento della fornitura del servizio di Data Protection Officer
(DPO) e delle attivita' finalizzate alla  compliance  alla  normativa
europea sulla protezione dei dati personali  occorrente  all'ASST  di
Cremona, all'ASST di Crema e all'ASST Franciacorta II.1.2) Codice CPV
principale 79130000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura aperta telematica aggregata per  l'affidamento
della fornitura del servizio di Data Protection Officer (DPO) e delle
attivita' finalizzate alla compliance alla  normativa  europea  sulla
protezione  dei  dati  personali  occorrente  all'ASST  di   Cremona,
all'ASST di Crema  e  all'ASST  Franciacorta  II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa € 828.000,00; II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice  NUTS:  ITC4A  Cremona;  ITC47  Brescia  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Lotto 1) servizio di Data Protection  Officer  (DPO)  e
delle attivita' finalizzate alla compliance  alla  normativa  europea
sulla protezione dei dati personali occorrente  all'ASST  di  Cremona
CIG 97387839F6 valore stimato lotto € 276.000,00 Lotto 2) servizio di
Data Protection Officer (DPO)  e  delle  attivita'  finalizzate  alla
compliance alla normativa europea sulla protezione dei dati personali
occorrente all'ASST di Crema CIG 97388300C2 valore  stimato  lotto  €
276.000,00 Lotto 3) servizio di Data Protection Officer (DPO) e delle
attivita' finalizzate alla compliance alla  normativa  europea  sulla
protezione dei dati personali occorrente  all'ASST  Franciacorta  CIG
9738871297 valore stimato  lotto  €  276.000,00  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 72 mesi II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni: Descrizione delle opzioni: Modifiche del contratto ai  sensi
dell'articolo 106, comma 1 lettera a) e lettera  e)  del  Codice;  la
portata della modifica, finalizzata a trattare un'eventuale revisione
dei prezzi nonche' un'eventuale maggior fabbisogno, sara'  consentita
entro il limite del 50% del valore del contratto. Opzione di  proroga
tecnica di cui all'art. 106, comma 11, del Codice  fino  a  mesi  12.
Eventuale rinnovo di 24 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di Partecipazione: Data: 28/04/2023 Ora  locale:  13:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 04/05/2023  Ora  locale:  10:00  Luogo:
ASST Cremona. Vista la normativa regionale e  nazionale  vigente,  la
seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  chiunque
puo'  assistere   alle   sedute   pubbliche.   Potranno   intervenire
attivamente  i  rappresentanti  delle  ditte  offerenti  che  avranno
inviato documento di procura  o  delega  corredato  da  documento  di
identita' in corso di validita'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
L'appalto e' costituito da 3 lotti unici e indivisibili. La procedura
viene svolta tramite la piattaforma di Intermediazione telematica  di
Regione  Lombardia   denominata   Sintel   (accessibile   dal   sito:
www.ariaspa.it) la cui  descrizione  e  modalita'  di  utilizzo  sono
precisate nel disciplinare  di  gara,  nonche'  nei  manuali  tecnici
consultabili sul sito medesimo. Il  valore  complessivo  dell'appalto
stimato in € 828.000,00 e'  stato  determinato  tenendo  conto  delle
opzioni  descritte.  Eventuali  informazioni  complementari  potranno
essere richieste secondo le modalita' indicate  nel  Disciplinare  di
gara. Le risposte ai chiarimenti circa i documenti di  gara  verranno
pubblicati almeno 6 giorni prima  del  termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte  (art.  74  del  D.  Lgs.  50/2016),  con
effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul  sito  Aziendale
www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare nella sezione documenti  di
Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno
della Procedura. La documentazione di gara contiene la  clausola  per
la tracciabilita' e trasparenza di cui alla DGR  Lombardia  n.XI/5408
del   25/10/2021".   L'ASST   si    riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione ai sensi dell'art. 95 comma 12 del Codice  qualora
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto  del  contratto;  L'  ASST  si   riserva   di   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta  valida.  I
contratti non conterranno la  clausola  compromissoria.  Responsabile
unico  del  procedimento  Dott.ssa   Susanna   Aschedamini.   Persona
Referente della pratica: Elena Baruffaldi SC Gestione  Acquisti  tel.
0372405466 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale,   Brescia   VI.4.2)   Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona,  Italia
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure  di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 24/03/2023. 

                 Il direttore S.C. gestione acquisti 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX23BFK8987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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