A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333090,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it Comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione:  procedura  aperta
per l'affidamento del servizio per la realizzazione,  manutenzione  e
conduzione operativa del sistema di conservazione digitale a norma di
legge dei servizi di firma digitale, per  84  mesi,  presso  l'a.o.u.
citta' della salute e della scienza di Torino - n. gara 8912282 - CIG
9615071F95 CPV principale:  72250000-2  tipo  di  appalto:  Servizio.
valore totale stimato: € 1.045.600,00 al netto di IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze. luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.   criteri    di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. L'appalto non e' rinnovabile. Importo complessivo di  opzioni
€ 1.433.965,71, IVA  esclusa;  durata  del  contratto  d'appalto:  La
fornitura avra' la durata di 84 mesi, a far tempo  dal  primo  giorno
del mese successivo al positivo collaudo. informazioni complementari.
Responsabile Unico del Procedimento e' la  Dott.ssa  Patrizia  Ferro,
Direttore Supplente della S.C. Politiche e gestione degli acquisti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 12.00  del  16/05/2023.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 18/05/2023 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 30/03/2023 

Il R.U.P. - Il direttore supplente della S.C.  politiche  e  gestione
                           degli acquisti 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX23BFK8997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.