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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - Azienda USL di Bologna - Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS ITH55 Tel.: 0039 0516079798 fax: 0039 0516079989; E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate sul sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it (per gare telematiche) I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: PR per la fornitura in accordo quadro di dispositivi medici per endoscopia digestiva per AUSL Bologna e per conto di AOU di Bologna e di Ferrara, AUSL di Imola e di Ferrara II.1.2) Codice CPV principale: 33168000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici per endoscopia digestiva per AUSL Bologna e per conto di AOU di Bologna e di Ferrara, AUSL di Imola e di Ferrara II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 6.247.665,00 di cui lotto 1) € 47.970,00; lotto 2) € 44.775,00; lotto 3) € 1.594.530,00; lotto 4) € 699.000,00; lotto 5) € 13.320,00; lotto 6) € 79.800; lotto 7) € 683.400,00; lotto 8) € 126.000,00; lotto 9) € 1.006.200,00; lotto 10) € 264.600,00; lotto 11) € 128.820,00; lotto 12) € 52.650,00; lotto 13) € 285.000,00; lotto 14) € 151.200,00; lotto 15) € 290.400,00; lotto 16) € 780.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 16 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS ITH55, ITH56; Luogo principale di esecuzione: Bologna e Ferrara e province II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata dell'accordo quadro Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Durata del rinnovo: 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 08/02/2023 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento della presente gara l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. La domanda di partecipazione dovra' essere compilata seguendo quanto previsto dal modulo di partecipazione, reperibile sui siti www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. La presente procedura e' divisa in n° 16 lotti, come meglio specificato nella documentazione di gara. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di rinnovi, sono elencati nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo di committente di cui il primo CIG e' 9570724B49. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non partecipazione. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia - Romagna - Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/12/2022 in GUCE Il direttore servizio acquisti di area vasta Antonia Crugliano TX23BFK90