AZIENDA OSPEDALIERA - COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
- ROMA

Sede legale: via dell'Amba Aradam, 9 - 00184 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Acquisizione beni e servizi - Tel. 0677051 - Mail:
acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it
Codice Fiscale: 04735061006
Partita IVA: 04735061006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 7-4-2023)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione, distribuzione e
fornitura dei gas medicinali AIC, dei gas medicinali  F.U.  di  altri
gas ad uso umano, dei gas  tecnici  e  di  laboratorio,  compresa  la
realizzazione  e  la  manutenzione  degli  impianti  di   stoccaggio,
produzione on-site e di distribuzione, presso  l'Azienda  Ospedaliera
            Complesso Ospedaliero San Giovanni-Addolorata 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE:  Azienda  Ospedaliera  San  Giovanni-  Addolorata  -
INDIRIZZO: 00184 Roma - Via dell'Amba Aradam, 9 
  PUNTI DI CONTATTO:UOC Acquisizione Beni e Servizi - fax  0677053301
tel. 0677051 acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: Procedura aperta; 
  LUOGO DI ESECUZIONE E DI CONSEGNA: Azienda Ospedaliera S.  Giovanni
Addolorata -Via dell'Amba Aradam n. 8; 
  CPV: 85100000-0 servizi sanitari 
  SUDDIVISIONE IN LOTTI: lotto unico; 
  VALORE MASSIMO STIMATO DELL'APPALTO: (36 mesi + 24 mesi di rinnovo)
€ 5.806.500,00 iva esclusa; 
  DURATA APPALTO: 36 mesi + 24 mesi eventuale rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  GARANZIE RICHIESTE: da costituire a corredo dell'offerta,  pari  al
2% dell'importo annuale a base d'asta al netto dell'IVA. 
  FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI  ECONOMICI:
e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o
raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le
Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei paesi di stabilimento; 
  1) SITUAZIONE GIURIDICA l'impresa non deve trovarsi in alcuna delle
condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento
di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80
del  D.Lgs.  50/2016  e   smi;   iscrizione   alla   C.C.I.A.A.   con
l'indicazione della sede legale, numero, data,  attivita'  dichiarata
ed esercitata,  estremi  identificativi  dei  soggetti  abilitati  ad
impegnare l'Impresa e i relativi poteri.  L'attivita'  dichiarata  ed
esercitata, pena l'esclusione,  deve  essere  pertinente  all'oggetto
dell'appalto.  Gli  operatori  economici  che  partecipano  in  forma
associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di  idoneita'
morale e di affidabilita' generica e di  idoneita'  professionale  in
capo a ciascuno di essi singolarmente considerato. 
  2) REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: prove  richieste
a  pena  d'esclusione:  precisate  nel  disciplinare  di  gara  parte
integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile  nel
sito internet https://stella.regione.lazio.it/Portale Il possesso dei
requisiti verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme  semplificate
previste ai sensi del D.P.R. n.  445/2000.  In  caso  di  avvalimento
dovra' essere presentata la documentazione di cui all'art  89  D.Lgs.
50/2016 s.m.i.. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95,  comma  3,  lettera  b)  del
DL.vo n. 50/2016 e smi; 
  SCADENZA  TERMINE  RICEVIMENTO   OFFERTE:   giorno   31/05/2023   h
12:00(italiana). 
  SCADENZA TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: giorno 17/05/2023  h  12:00
(italiana).  Le  richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle   Ditte
concorrenti  dovranno  pervenire  mediante  la  piattaforma  S.TEL.LA
secondo le modalita' esplicitate nelle  linee  guida  per  l'utilizzo
della        piattaforma         accessibili         dal         sito
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/.
Le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate
tramite piattaforma S.TEL.LA in forma anonima. Tutte le comunicazioni
sul  sito  avranno  valore  di  notifica,  e,  pertanto,   e'   onere
dell'impresa verificare il sito  fino  al  termine  di  presentazione
delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. 
  SEZIONE  VI  :   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Responsabile   del
Procedimento: Sig.ra Barbara Scoppetti; 
  CIG: 9652453034 
  Indirizzi                   internet                    principale:
https://stella.regione.lazio.it/Portale.    Indirizzo    committente:
http://www.hsangiovanni.roma.it. I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    presso
https://stella.regione.lazio.it/Portale Le offerte e  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/Portale. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX23BFK9489
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.