AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1
Sede legale: Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13664791004
Partita IVA: 13664791004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
Bando di gara - Fornitura di apparecchiature  elettromedicali  in  14
                                lotti 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria  Locale
Roma 1 - http://www.aslroma1.it 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta  finalizzata
all'affidamento della fornitura di apparecchiature elettromedicali da
destinare all' ASL Roma 1; divisione in lotti: si; tipo  di  appalto:
fornitura; importo a base d'asta € 1.772.000,00 IVA esclusa; luogo di
esecuzione:   Roma;   CPV:   33111000-1,   33192230-3,    33172100-7,
33112000-8,   33192120-9,   33157000-5,    33190000-8,    33182000-9,
33123200-0; opzioni: no; Lotto 1 € 170.000,00 CIG: 9731097348,  Lotto
2 € 450.000,00 CIG: 9731120642, Lotto 3 € 400.000,00 CIG: 97311406C3,
Lotto 4 € 120.000,00 CIG:  9731169EAF,  Lotto  5  €  120.000,00  CIG:
9731194354, Lotto 6 € 110.000,00 CIG: 9731210089, Lotto 7 € 98.000,00
CIG: 97312387A2, Lotto 8 € 240.000,00  CIG:  9731264D15,  Lotto  9  €
12.000,00 CIG: 9731304E17, Lotto  10  €  10.000,00  CIG:  9731362DF4,
Lotto 11 € 4.000,00  CIG:  9731412739,  Lotto  12  €  25.000,00  CIG:
9731497D5C, Lotto 13 € 3.000,00 CIG: 9731515C37, Lotto 14 € 10.000,00
CIG: 9731539009; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  come
da disciplinare  di  gara;  condizioni  di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione:
Lotti nn.: 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13  -  14  prezzo  piu'  basso,
Lotti nn.: 1 - 2 - 3  -  4  -  5  -  6  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; informazioni di carattere amministrativo: documentazione
di  gara  disponibile  sul   sito:   www.aslroma1.it   e   sul   sito
http://www.regione.lazio.it/portale/;  termine  per  il   ricevimento
delle  offerte:  11/05/2023  ore  12:00;  periodo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  240  giorni;  data
apertura offerte: 12/05/2023 ore 10:00; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: termine  richieste  di  chiarimenti:
02/05/2023 ore 12:00; presentazione del ricorso: avverso il  presente
bando notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro  i  termini
di legge; 
  data di invio del bando alla C.E. 28/03/2023. 

               Il direttore U.O.S.D. Qualita' Appalti 
                      dott.ssa Cristina Franco 

 
TX23BFK9896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.