UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Trieste. Indirizzo: p.le Europa, 1, 34127 - Trieste, Italia  (NUTS
ITH44). Persona  di  contatto:  RUP  -  dott.ssa  Luciana  Rozzini  -
Informazioni di carattere amministrativo: Uff. Acquisti e contratti -
tel. 39.040558.3715 -  2976  Posta  elettronica:  ateneo@pec.units.it
Indirizzo generale (URL): https://www.units.it. Profilo  committente:
https://web.units.it               Accesso               elettronico:
https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Presentazione       offerte        per        via        elettronica:
https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Le  offerte
e la documentazione  e'  disponibile  presso  i  punti  di  contatto.
Settore attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Servizi.  Luogo  di  prestazione
della forni- 15 tura: per tutti e 2 i lotti:  Trieste  (NUTS  ITH44).
Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amm.ne  aggiudicatrice  e
breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta  in  due  lotti  per
l'affidamento dei Servizi  assicurativi  per  responsabilita'  civile
verso terzi e prestatori di lavoro (c.d.  R.C.T./O)  e  Property  All
Risks dell'Universita' degli Studi di Trieste.  Vocabolario  appalti:
CPV  principale  per  tutti  e  2  i  lotti:  66510000.  Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Entita'
dell'appalto: valore globale stimato dell'appalto per  tutti  e  2  i
lotti, comprensivo delle eventuali proroghe, e' pari a €  416.000,00=
(IVA esclusa, imposte incluse) oneri per la sicurezza pari a €  0,00=
Divisione in lotti: si' - 2 lotti. Durata: 18 mesi per singolo lotto.
Rinnovo: no; Varianti: no. Opzioni: si'; per tutti e 2 i lotti:  come
previsto dal Disciplinare di gara, proroga di 6 (sei) mesi nelle more
dell'espletamento della nuova procedura selettiva ai sensi  dell'art.
106, c.11, del Codice. Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  Lotto  1:  polizza
assicurativa per responsabi- lita' civile verso terzi e prestatori di
lavoro (c.d. R.C.T./O) dell'Universita' degli Studi di Trieste;  CIG:
9771996A32; Valore globale del lotto :  €  82.500,00=  (IVA  esclusa,
imposte incluse). Lotto 2: polizza assicurativa  Property  All  Risks
dell'Universita' degli  Studi  di  Trieste;  CIG  9772036B34;  Valore
globale del lotto: € 229.500,00= (IVA esclusa, imposte incluse). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: vedi Disciplinare di  gara.
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara.  Condizioni  di  esecuzione
del contratto d'appalto: vedi Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici: no. Termine di ricevimento delle offerte: ore
13.00 del 25/05/2023 - Lingua: italiano - Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni  (6
mesi) dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - Modalita'
di apertura delle offerte: ore 10.00 del 26/05/2023; luogo:  Trieste;
partecipazione alla procedura in modalita' telematica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': non si tratta di un appalto rinnovabile. Informazioni
flusso  lavoro  elettronici:  ordinazione  elettronica,  fatturazione
elettronica, pagamento elettro-nico. Informazioni  complementari:  Le
richieste di chiarimenti devono essere  formulate  esclusivamente  in
lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74, c.4, del Codice, le  risposte
a tutte le richieste  presentate  in  tempo  utile  verranno  fornite
almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la  rap-
presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma  anonima
sulla    piattaforma:     https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti.
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del  Friuli
Venezia Giulia - P.zza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste -  Italia
-        tel.        +390406724711.        Posta         elettronica:
http://www.giustizia-amministrativa.it.  Presentazione  di   ricorsi:
vedi D.Lgs. 104/2010 e smi. Data di  spedizione  del  presente  bando
alla G.U.U.E.: 19/04/2023. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Luciana Rozzini 

 
TX23BFL11424
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.