UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura  telematica  -  Concessione  spazi  per  il
servizio di erogazione di alimenti e bevande mediante l'installazione
e gestione di distributori automatici presso alcune sedi dell'Ateneo 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania 
  "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio  Contratti,  indirizzo:
v.le A. 
  Lincoln, n° 5 cap 81100 Caserta (CE) tel. 0823-274943/04 (e-mail) 
  uff.contratti@unicampania.it sito internet: www.unicampania.it 
  RUP: Dott.ssa Ernestina Persico. Ulteriori informazione: punto di 
  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte:
Piattaforma 
  telematica  dell'Universita'  degli  Studi   della   Campania   "L.
Vanvitelli" 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto 
  pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto.II.1.1) Denominazione: Concessione
spazi per il servizio di erogazione 
  di alimenti  e  bevande  mediante  l'installazione  e  gestione  di
distributori 
  automatici presso alcune sedi dell'Ateneo 
  II.1.2)  Luogo  di  esecuzione:  Napoli,   Caserta   e   provincia,
Grottaminarda (AV). II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7)  Rientra  nel  campo  di  applicazione  AAP:  NO.   II.1.8)
divisione in lotti: NO II.1.9) ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Importo a base di gara: € 777.600,00 oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: 6 anni + eventuale rinnovo per ulteriori
3 
  anni. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura  del
2% 
  dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103  del
D. Lgs. 
  50/2016. III.1.2) Modalita'  di  pagamento:  canoni  bimestrali  da
versare 
  all'Ateneo, con pagamento a 30 gg. dalla ricezione della fattura 
  emessa dall'Ateneo.III.2.1)  Requisiti  richiesti  in  ordine  alla
situazione personale degli 
  operatori  secondo  quanto  indicato  nel  disciplinare   di   gara
disponibile 
  presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  sezione bandi di gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnico 
  professionali secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
disponibile 
  presso                           il                            sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppaltisezione   bandi   di
gara. 
  Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  2 IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' 
  vantaggiosa. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4) scadenza fissata per la ricezione delle offerte  ore  12:00
del 
  giorno 06/07/2023. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla 
  propria offerta: 180 giorni. 
  Sez.VI Altre Informazioni complementari: contenute nel disciplinare
di  gara  e  relativi   allegati   pubblicati   sul   sito   internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato d'appalto e relativi allegati. Eventuali  chiarimenti  e/o
integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella  sezione
Comunicazioni del Portale. CIG 9864641F43 

    Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente 
                          Ernestina Persico 

 
TX23BFL15902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.