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Atti correlati
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Bando di gara - Procedura aperta - Indetta con disposizione della
direttrice dell'area appalti e approvvigionamenti n. 2443/2023 del
31/05/2023 - CIG 98071170F9
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06/49690451- e-mail
gare.benieservizi@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.3) Comunicazione:
i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato e diretto presso:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:
all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali
settori di attivita': Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione: Appalto per l'affidamento del servizio di gestione
delle Foresterie universitarie di Sapienza, ubicate a Roma, in Via
Volturno 42 e in Via Nomentana 118 (Villa Mirafiori). II.1.2) Codice
CPV principale: 55130000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI
43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione
dell'appalto: vedi documentazione di gara. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 1.120.000,00, oltre oneri per
la sicurezza pari a € 1.415,73 + IVA. II.2.7) Durata del contratto
d'appalto. Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: No. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate
varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni:
Si'. Descrizione delle opzioni: proroga tecnica. II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.:
No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel
registro commerciale: si rinvia al Disciplinare di gara. III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei
documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto di
appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto:
clausola sociale vedi punto 25 del Disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di
procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
ore 23:59:00 del 10/07/2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi:
6. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 13/07/2023 ore
10:00, modalita' telematica. Informazioni relative alle persone
ammesse e alla procedura di apertura: vedi Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara'
accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni
complementari: RUP Angelo Casalese. VI.4) Procedure di ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:
Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
8/06/2023.
La direttrice ad interim dell'area appalti e approvvigionamenti
dott.ssa Monica Facchiano
TX23BFL16144