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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.) Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. sig. Andrea Santoni e-mail: andrea.santoni@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura, consegna, installazione e messa in servizio di due sistemi di sospensione meccanica e due ponteggi da installare presso il Centro per Applicazioni sulle Onde gravitazionali e la Sismologia (CAOS) CPV: 44212230-0, l'appalto e' connesso al progetto di ricerca "Etic: Einstain Telescope Infrastructure Consortium" ed e' finanziato nell'ambito del PNRR con fondi dell'Unione Europea: Next GenerationEU II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura; Perugia; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore complessivo della fornitura € 1.500.124,00, oltre € 150.000,00 per oneri della sicurezza dovuti a rischi di interferenza, non soggetti a ribasso, e IVA; II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi a decorrere dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 31.07.2023, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 23.07.2023. Il direttore generale dott.ssa Anna Vivolo TX23BFL18246