UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Legale
Ufficio Gare

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.) Universita' degli Studi di Perugia;  Piazza  dell'Universita'
1,   06123   Perugia;   R.U.P.   sig.    Andrea    Santoni    e-mail:
andrea.santoni@unipg.it; La documentazione di  gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  fornitura,  consegna,
installazione e messa in  servizio  di  due  sistemi  di  sospensione
meccanica  e  due  ponteggi  da  installare  presso  il  Centro   per
Applicazioni sulle Onde gravitazionali e la  Sismologia  (CAOS)  CPV:
44212230-0, l'appalto e'  connesso  al  progetto  di  ricerca  "Etic:
Einstain  Telescope  Infrastructure  Consortium"  ed  e'   finanziato
nell'ambito del PNRR con fondi dell'Unione Europea: Next GenerationEU
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  fornitura;  Perugia;
II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  della
fornitura  €  1.500.124,00,  oltre  €  150.000,00  per  oneri   della
sicurezza dovuti a rischi di interferenza, non soggetti a ribasso,  e
IVA; II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi a decorrere  dalla  data  del
verbale di avvio dell'esecuzione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 31.07.2023,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30.  Spedito
alla GUUE in data 23.07.2023. 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Anna Vivolo 

 
TX23BFL18246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.