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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273284-3236; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di assistenza nell'utilizzo delle dotazioni digitali nelle aule didattiche e sale dell'Universita' degli Studi di Padova; CPV: 72253000-3 Servizi di assistenza informatica e di supporto; Valore totale stimato, IVA esclusa: 459.280,00 EUR di cui 1000,00 EUR di oneri per la sicurezza; Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30; Valore stimato, IVA esclusa: 459.280,00 EUR; Durata del contratto in mesi: 36; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: 1. L'Ente si riserva la facolta' di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata in gara dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara per aumentare le prestazioni nel tempo e/o nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. Detta opzione non e' da intendersi quale variante ai sensi dell'art. 106 del Codice. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 28/07/2023 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/07/2023 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica sul Portale Appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: 1. Responsabile unico del procedimento (RUP): dott. Daniele Marino 2. Non e' obbligatorio il sopralluogo; 3. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite l'area Comunicazioni del Portale appalti entro il 17/07/2023 4. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate entro il 21/07/2023; Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Palazzo Gussoni Cannaregio 2277/2278, Strada Nuova, Venezia, 30121 Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica avv. Nicola De Conti TX23BFL19460