UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti  di
contatto:   Universita'   degli   Studi   di   Padova    -    E-mail:
ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273284-3236;  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo  del  profilo  di
committente:           https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;  Le   offerte   o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio  di  assistenza  nell'utilizzo  delle
dotazioni digitali nelle  aule  didattiche  e  sale  dell'Universita'
degli  Studi  di  Padova;  CPV:  72253000-3  Servizi  di   assistenza
informatica e  di  supporto;  Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:
459.280,00 EUR  di  cui  1000,00  EUR  di  oneri  per  la  sicurezza;
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO; Codice NUTS:  ITH36;  Criteri  di  aggiudicazione:  Valore  della
proposta tecnica/Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30;  Valore
stimato, IVA esclusa: 459.280,00 EUR; Durata del contratto  in  mesi:
36;  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   no;   Sono
autorizzate varianti: no; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: 1.
L'Ente si riserva la facolta' di  utilizzare  l'eventuale  differenza
tra l'offerta presentata  in  gara  dall'aggiudicatario  e  l'importo
posto a base di gara per aumentare le prestazioni nel tempo e/o nelle
quantita' fino a concorrenza del predetto importo  a  base  di  gara.
Detta opzione non e' da intendersi quale variante ai sensi  dell'art.
106 del Codice. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione  criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara; Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta;  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  28/07/2023  Ora  locale:  12:00;  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte); Modalita' di apertura delle offerte  Data:  28/07/2023  Ora
locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica sul Portale Appalti. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  1.
Responsabile unico del procedimento (RUP): dott.  Daniele  Marino  2.
Non e' obbligatorio il sopralluogo; 3. Le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire tramite l'area Comunicazioni del  Portale  appalti
entro il 17/07/2023 4. Le  risposte  alle  richieste  di  chiarimento
saranno  pubblicate  entro  il  21/07/2023;  Procedure  di   ricorso:
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: Tribunale amministrativo regionale  del  Veneto  Indirizzo
postale: Palazzo Gussoni Cannaregio 2277/2278, Strada Nuova, Venezia,
30121 

  Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX23BFL19460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.