Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Acquisti - Dott. Gianni Infante - Telefono: +39 0498273216 - Posta elettronica: acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro monoperatore per la fornitura e posa in opera di arredi da laboratorio per l'Universita' degli Studi di Padova - Codice C.I.G.: 9905799BEC; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 4.825.000,00 (quattromilioniottocentoventicinquemila/00), inclusi oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH3; CPV prevalente: 39180000-7; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: Qualora l'importo massimo contrattuale non venisse esaurito nei termini di durata contrattuale di 36 mesi, l'Ente si riserva altresi' la possibilita' di utilizzare l'importo contrattuale residuo concordando la durata di estensione contrattuale con l'operatore economico e comunicandola allo stesso, nel limite massimo di estensione di un ulteriore anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2022 Ora: 16:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte: telematica; Data: 01/08/2023 Ora: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Gianni Infante. La documentazione di gara e' disponibile nel sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 14/07/2023. Le risposte saranno pubblicate entro il 21/07/2023; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica avv. Nicola De Conti TX23BFL19467