UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio  Acquisti  -  Dott.  Gianni
Infante   -   Telefono:   +39   0498273216   -   Posta   elettronica:
acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice
(URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea  telematica  a  procedura  aperta
finalizzata alla stipula di un accordo  quadro  monoperatore  per  la
fornitura e posa in opera di arredi da laboratorio per  l'Universita'
degli Studi di Padova -  Codice  C.I.G.:  9905799BEC;  Valore  totale
stimato,        IVA        esclusa:         Euro         4.825.000,00
(quattromilioniottocentoventicinquemila/00),  inclusi   oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso;  Divisione  in  lotti:  no;  Codice
NUTS: ITH3; CPV prevalente: 39180000-7;  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura  tecnica,
ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no;  sono  autorizzate  varianti:  no;  Opzioni:
Qualora l'importo  massimo  contrattuale  non  venisse  esaurito  nei
termini di durata contrattuale di 36 mesi, l'Ente si riserva altresi'
la  possibilita'  di  utilizzare   l'importo   contrattuale   residuo
concordando la durata  di  estensione  contrattuale  con  l'operatore
economico  e  comunicandola  allo  stesso,  nel  limite  massimo   di
estensione di un ulteriore anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 31/07/2022 Ora:  16:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte: telematica; Data: 01/08/2023 Ora: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Gianni  Infante.  La
documentazione di gara e' disponibile nel  sito  internet  di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
14/07/2023. Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il  21/07/2023;
Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,  2277/2278  Venezia
30121. 

  Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX23BFL19467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.