UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                     Bando di gara - Plurilotto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione ufficiale:
Universita' degli  Studi  di  Camerino.  Indirizzo  postale:  Ufficio
Procurement,  Via  del  Bastione  16,  62032  Camerino.  Profilo   di
committente: www.unicam.it/bandi. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  a  procedura
aperta con il criterio di aggiudicazione dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa per l'affidamento dei servizi  assicurativi.  Codici
CIG: Lotto 1 CIG 9926550034 - Polizza Kasko; Lotto 2 CIG 9926582A99 -
Polizza infortuni  Cumulativa;  Lotto  3  CIG  9926653532  -  Polizza
Rimborso Spese Mediche Ospedaliere Personale/Studenti per  Extra  UE;
Lotto 4 CIG 99266735B3 - Polizza Rimborso  Spese  Mediche  Ospiti  da
extra U.E.; Lotto 5 CIG 99267060F0 - Polizza All Risks; Lotto  6  CIG
9926724FC6 - Polizza RCT/O; Lotto 7 CIG  9926743F74  -  Polizza  RCA.
Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Appalto  pubblico
di lavori; Comune di Camerino. Codice NUTS:  ITI33  CPV:  66510000-8.
Divisione in lotti: si. Offerte presentabili per uno  o  piu'  dei  7
lotti. Importo complessivo netto dell'appalto comprensivo degli oneri
per la  sicurezza,  dell'eventuale  rinnovo  e  proroga  tecnica,:  €
838.500,00. Entita' annuale dei singoli lotti: LOTTO 1: €  16.000,00;
LOTTO 2: € 4.500; LOTTO 3: € 3.500,00; LOTTO 4: € 11.500,00; LOTTO 5:
€ 70.000,00; LOTTO 6: € 18.500,00  ;  LOTTO  7:  €  5.000,00.  Durata
dell'appalto: anni  3  (tre),  con  facolta'  di  proroga  tecnica  e
possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 3 (tre) ai sensi dell'art.
125 comma 1 lett. f, D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: quanto previsto
nel Disciplinare di Gara. Fondi di bilancio dell'Ateneo. Sono ammessi
a partecipare i soggetti di cui agli art. 45,  47  e  48  del  D.Lgs.
50/2016, in possesso dei requisiti di idoneita' professionale e delle
autorizzazioni  all'esercizio  dei  rami  assicurativi  per  cui   si
richiede la partecipazione previsti  dal  Disciplinare  di  Gara,  ai
sensi  del  D.Lgs.  209/2005.  Fatto  salvo  quanto  specificato  nel
Disciplinare di gara, i concorrenti non devono trovarsi  nelle  cause
di esclusione di cui all'art. 80 del  D.Lgs.  n.  50/2016.  Capacita'
economica e finanziaria: secondo quanto indicato nel Disciplinare  di
Gara. Capacita' tecnica: come specificato nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   secondo
quanto indicato nel Disciplinare  di  Gara  (ai  sensi  dell'art.  95
D.Lgs. 50/2016). Termine per il ricevimento delle offerte: ore  13.00
del 18 ottobre 2023. Lingua: italiano. Validita' offerta: 180  giorni
dalla scadenza presentazione offerte. Seduta pubblica il  19  ottobre
2023, ore 10.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Il   bando   e   i   documenti
complementari  sono  disponibili  sul  sito  internet   www.unicam.it
(servizi on line/ricerca bandi). La procedura di  gara  si  svolgera'
interamente in  modalita'  telematica  (ai  sensi  dell'art.  58  del
Codice)  attraverso  il  Portale  Appalti  utilizzato  dall'Ateneo  e
disponibile                     all'indirizzo                     web
https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Responsabile del  Procedimento:  dott.  Giulio  Tomassini.  Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso.  TAR  Marche,  Via  Cavour,
60100 ANCONA. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Andrea Braschi 

 
TX23BFL19579
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.