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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, 20126, Milano, Codice NUTS: ITC4C Milano, Italia, Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza e Gestione Contratti, PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/5365 Indirizzo internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: procedura aperta per la concessione del servizio di piccola ristorazione mediante distributori automatici, erogatori di acqua e prodotti personal care presso gli edifici dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.2) Codice CPV principale 55900000 II.1.3) Tipo di concessione: Servizi II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 3.695.166,00 oltre ad € 820,00 per oneri della sicurezza (IVA esclusa)II.1.6) Questa concessione e' suddivisa in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano - Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 60. Il contratto di concessione e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) La concessione e' connessa ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda ai Documenti di Gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda ai Documenti di Gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Si rimanda ai Documenti di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/09/2023 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta-Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte-Data: 08/09/2023 Ora locale: 14:30 Luogo: trattandosi di procedura interamente telematica, tutte le sedute di gara avverranno in modalita' riservata mediante collegamento da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di una concessione rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento - R.U.P.: arch. Anna Maria Maggiore - Codice Identificativo Gara - C.I.G.: 9916452311. La gara e' a lotto unico. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. La Stazione Appaltante, in virtu' di quanto disposto dall'art. 1, comma 3, della Legge 55/2019, si avvale della facolta' prevista all'art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 (c.d. "inversione procedimentale") che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell'idoneita' dei concorrenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126, Milano, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/06/2023 La dirigente infrastrutture e approvvigionamenti arch. Anna Maria Maggiore TX23BFL20941