UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo,  1,  20126,
Milano, Codice NUTS:  ITC4C  Milano,  Italia,  Persona  di  contatto:
Settore  Centrale  di  Committenza   e   Gestione   Contratti,   PEC:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Tel.:  +39  26448-6069/5365   Indirizzo
internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.   Le   offerte   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: procedura  aperta  per  la
concessione   del   servizio   di   piccola   ristorazione   mediante
distributori automatici, erogatori di acqua e prodotti personal  care
presso gli edifici dell'Universita' degli Studi di Milano  -  Bicocca
II.1.2) Codice CPV principale 55900000 II.1.3) Tipo  di  concessione:
Servizi II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:  €  3.695.166,00
oltre ad € 820,00 per  oneri  della  sicurezza  (IVA  esclusa)II.1.6)
Questa concessione  e'  suddivisa  in  lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C  Milano  -   Luogo   principale   di
esecuzione: Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 60.  Il  contratto
di concessione e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) La concessione e' connessa
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rimanda  ai  Documenti  di  Gara  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: Si rimanda  ai  Documenti  di  Gara  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Si rimanda ai Documenti di Gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 08/09/2023 Ora locale:  12:00  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta-Durata  in
mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte-Data:  08/09/2023  Ora  locale:
14:30 Luogo: trattandosi di procedura interamente  telematica,  tutte
le  sedute  di  gara  avverranno  in  modalita'  riservata   mediante
collegamento da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di  una  concessione
rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile  Unico
del Procedimento  -  R.U.P.:  arch.  Anna  Maria  Maggiore  -  Codice
Identificativo Gara - C.I.G.: 9916452311. La gara e' a  lotto  unico.
Il contratto non conterra' la clausola  compromissoria.  La  Stazione
Appaltante, in virtu' di quanto disposto dall'art. 1, comma 3,  della
Legge 55/2019, si avvale della facolta' prevista all'art. 133,  comma
8 del D.Lgs. 50/2016 (c.d. "inversione procedimentale") che  consente
di esaminare le  offerte  prima  della  verifica  dell'idoneita'  dei
concorrenti.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia,  Via
Corridoni n. 39, 20122, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio  Legale,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126, Milano,  Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/06/2023 

          La dirigente infrastrutture e approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 

 
TX23BFL20941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.