UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Universita'  degli
Studi di Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo,  1,  20126,
Milano, Codice NUTS:  ITC4C  Milano,  Italia,  Persona  di  contatto:
Settore  Centrale  di  Committenza   e   Gestione   Contratti,   PEC:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/5347/5358 Indirizzo
internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.   Le   offerte   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio  di  trasporto  per  i  dipendenti  e  gli
studenti con disabilita' dell'Universita' degli  Studi  di  Milano  -
Bicocca II.1.2)  Codice  CPV  principale  60130000  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi  II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:  €
363.846,50 (iva esclusa)  II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4  Lombardia
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: tutti i criteri sono indicati solo
nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi:  36.  Il  contratto  di
appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti:
no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si
richiama quanto stabilito all'interno degli  atti  di  gara  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12/09/2023  Ora
locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta-Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte-Data: 12/09/2023 Ora  locale:  14:30  Luogo:  trattandosi  di
procedura interamente telematica, tutte le sedute di gara  avverranno
in modalita' riservata mediante collegamento da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Responsabile  Unico
del Procedimento - R.U.P.: Dott.ssa Elena La Torre, Capo  Area  della
Formazione e dei Servizi agli Studenti - Codice Identificativo Gara -
C.I.G.: 9859169BA1. La gara  e'  a  lotto  unico.  Il  contratto  non
conterra' la clausola  compromissoria.  La  Stazione  Appaltante,  in
virtu' di quanto disposto dall'art. 1, comma 3, della Legge  55/2019,
si avvale della facolta' prevista all'art. 133, comma  8  del  D.Lgs.
50/2016 (c.d. "inversione procedimentale") che consente di  esaminare
le offerte  prima  della  verifica  dell'idoneita'  dei  concorrenti.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122,
Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo  Nuovo
n. 1 20126, Milano, Italia VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 26/06/2023. 

          La dirigente infrastrutture e approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 

 
TX23BFL20942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.