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Bando di gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di licenze per apparati di rete dati comprensive di manutenzione e garanzia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Milano Sede: piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione appalto: gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di licenze per apparati di rete dati comprensive di manutenzione e garanzia Numero di riferimento: 9969366514 II.1.2) Codice CPV principale: 72510000 Servizi di gestione connessi all'informatica II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di licenze per apparati di rete dati comprensive di manutenzione e garanzia; II.1.5) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 250.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano II.2.4) Descrizione Oggetto della procedura e' la fornitura del rinnovo dei contratti di manutenzione, garanzia e licenze per il DWDM Huawei, gli apparati Allied Telesis, Juniper, Cisco, NetAlly e Fluke in uso presso il Politecnico di Milano. I servizi di manutenzione e supporto dovranno essere erogati per tre anni a partire dalla stipula del contratto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito prezzo II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 250.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto Durata in mesi: 36 Il contratto e' soggetto a rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' pertinenti con quelle oggetto della presente procedura di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 31/08/2023 Ora locale: 15:30 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 31/08/2023 Ora locale: 15:45 Luogo: Seduta telematica di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 24/07/2023 Il responsabile unico del procedimento ing. Fabrizio Pedranzini TX23BFL24693