Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura telematica - Fornitura di n. 70 multifunzioni con stampa a freddo con testina fissa e connesso servizio di gestione stampe a costo copia per gli uffici di Ateneo Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274990-04, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott.ssa Ernestina PERSICO. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Piattaforma telematica dell' Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 70 multifunzioni con stampa a freddo con testina fissa e connesso servizio di gestione stampe a costo copia per gli uffici di Ateneo II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli, Caserta e Province II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: NO II.1.9) ammissibilita' di varianti: Si II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: €347.872,9 (€ 341.051,87 + € 6.821,03 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso), iva esclusa. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) tempo di esecuzione: (per il servizio accessorio di gestione stampe a costo copia) 36 mesi. Proroga ex art. 120 del D.Lgs. 36/2023 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 106 e 117 del D. Lgs. 36/2023. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 67 e 68 D. Lgs. n. 360/2023. III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnico professionali indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti sezione bandi di gara. Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 2/C-2023. IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del giorno 4.12.2023 IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 5.12.2023, presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data di cui sara' data comunicazione con le stesse modalita'. Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara entro la data del 24.11.2023. CIG. A02479571F Il dirigente Pabs dott.ssa ernestina persico TX23BFL30532