UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2023)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  telematica  -  Fornitura  di   n.   70
multifunzioni con stampa  a  freddo  con  testina  fissa  e  connesso
 servizio di gestione stampe a costo copia per gli uffici di Ateneo 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", 
  Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le  A.  Lincoln,
n° 5 cap 81100, 
  (CE), Tel. 0823/274990-04, fax: 0823/274953, (e-mail) 
  uff.contratti@unicampania.it,  Sito  internet:  www.unicampania.it.
RUP: 
  Dott.ssa  Ernestina  PERSICO.  Ulteriori  informazione:  punto   di
contatto 
  suindicato. Indirizzo al  quale  inviare  le  offerte:  Piattaforma
telematica dell' 
  Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - 
  Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 70 multifunzioni con  stampa
a freddo con testina fissa e connesso servizio di gestione  stampe  a
costo copia per gli uffici di Ateneo 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli, Caserta e Province 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: Si 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: €347.872,9 (€  341.051,87
+ € 
  6.821,03 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso),  iva
esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: (per il servizio accessorio di  gestione
stampe a 
  costo copia) 36 mesi. Proroga ex art. 120 del D.Lgs. 36/2023 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e 
  tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% 
  dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 106 e 117 del
D. Lgs. 
  36/2023. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario 
  - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori 
  economici aggiudicatario: ex art. 67 e 68 D. Lgs. n. 360/2023. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori 
  secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile  presso
il punto di 
  contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di
gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnico 
  professionali indicati nel disciplinare di gara  ritirabile  presso
il punto di 
  contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti sezione bandi  di
gara. 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 2/C-2023. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12:00
del giorno 
  4.12.2023 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria 
  offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 
  del giorno 5.12.2023, presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta  ovvero
altra data 
  di cui sara' data notizia nell'apposita sezione  comunicazioni  del
Portale; 
  eventuale seconda  seduta  in  prosecuzione  il  giorno  successivo
ovvero ad 
  altra data di cui sara' data comunicazione con le stesse modalita'. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi 
  allegati pubblicati sul sito internet 
  https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti   unitamente   al
Capitolato 
  Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali  chiarimenti  e/o
integrazioni e/o 
  modifiche al bando saranno pubblicati nella  sezione  Comunicazioni
del 
  Portale. Eventuali  chiarimenti  possono  richiedersi  sul  Portale
secondo le 
  modalita' indicate nel Disciplinare  di  gara  entro  la  data  del
24.11.2023. 
  CIG. A02479571F 

                          Il dirigente Pabs 
                     dott.ssa ernestina persico 

 
TX23BFL30532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.