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Bando di gara - CIG A022598AD3
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Politecnico di Torino, C.so Duca degli
Abruzzi 24, 10129 Torino (NUTS ITC11), Area Agagon -
Approvvigionamenti, Gare e Contratti Pubblici, Tel. 011/0906374,
e-mail: appalti-UE@polito.it, PEC procurament@pec.polito.it, sito
internet www.polito.it I.3 Comunicazione. Accesso libero, gratuito,
illimitato e diretto ai documenti di gara presso:
http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti e sul Profilo del
Committente all'indirizzo:
https://www.swas.polito.it/services/gare/Default.asp?id_documento_pad
re=126057 I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale
attivita' esercitata: Universita'. Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: Affidamento dei lavori e
della fornitura di arredi per la realizzazione dell'edificio
denominato "Giovanni Cottino Learning Center" in Torino, via Boggio
n. 59. II.1.2 Codice CPV principale: 45214600 - Lavori di costruzione
di edifici di ricerca II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Gara
europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 D.lgs. 36/2023 per
l'affidamento dei lavori e della fornitura di arredi per la
realizzazione dell'edificio denominato "Giovanni Cottino Learning
Center" in Torino, via Boggio n. 59 CIG A022598AD3 - CUP
E16J22000080005 - CUI L00518460019202300038 II.1.5 Valore totale
stimato (IVA esclusa): € 12.673.007,40 (oltre IVA) di cui €
281.004,78 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e €
2.924.735,94 costi per la manodopera non soggetti a ribasso. II.1.6
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no.II.2.2 Codici CPV supplementari: 39150000 - Arredi ed attrezzature
varie II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 - Politecnico di
Torino, Via Boggio n. 59. Luogo di consegna: Codice NUTS ITC11 -
Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi n. 24. II.2.5 Criteri
di aggiudicazione dell'appalto: offerta tecnica (ponderazione 80/100)
- offerta economica (ponderazione 20/100). II.2.7 Durata del
contratto d'appalto: 660 giorni. II.2.10 Informazioni sulle varianti.
Sono autorizzate varianti: no. II.2.11 Informazioni relative alle
opzioni. Opzioni: no. II.2.13 Appalto connesso a un progetto
finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia
al disciplinare di gara III.2 Condizioni relative al contratto: si
rinvia al disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura di aggiudicazione:
aperta ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. IV.1.8
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'
IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 11/12/2023 ore
12:00; IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7 Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 11/12/2023 Ora locale: 14:00. Le sedute
telematiche avranno luogo in modalita' "virtuale". Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Gli
operatori economici, che hanno presentato offerta, potranno vedere lo
stato di avanzamento delle attivita' del seggio di gara e della
commissione giudicatrice, tramite la piattaforma, attraverso la
scheda della procedura di gara nella sezione menu' "Espletamento
gara" che compare solo all'aperura delle buste amministrative.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 Informazioni relative alla
rinnovabilita'. Si tratta di appalto rinnovabile: no. VI.3
Informazioni complementari: Responsabile Unico di Progetto Ing.
Caterina Arno'. Sopralluogo obbligatorio. Per ulteriori informazioni
si rinvia alla documentazione di gara, che sara' disponibile sul sito
http://polito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti dalla data di
pubblicazione del presente bando sulla GUUE. VI.4.1 Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte, Via
Confienza 10, 10121 Torino - Italia; E mail:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it Tel.: +39 011557641. Termini di
presentazione di ricorso: come da art. 120 del D.lgs. 104/2010 e
ss.mm.ii. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUUE: 03.11.2023
Il responsabile dell'area AGACON
dott. Mauro Cecchi
TX23BFL30876