Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli Studi
di Firenze, P.zza San Marco n. 4, 50121 Firenze - P. Iva/CF:
01279680480 - PEC: ufficio.contratti@pec.unifi.it - Tel: +3905527571,
RUP Dott.ssa Claudia Burattelli; email: centrale.acquisti@unifi.it -
Profilo committente e accesso elettronico a documenti e informazioni:
https://www.unifi.it/p12277.html, https://start.toscana.it/.
Piattaforma telematica di negoziazione: START (Sistema Acquisti
Telematici Regione Toscana). Le modalita' di partecipazione sono
indicate nel disciplinare di gara.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. G023_2023 "procedura telematica
aperta ex art. 71 D.lgs 36/2023 per l'affidamento, a mezzo Accordo
Quadro, del servizio di catalogazione on-line di materiale librario
moderno appartenente alle biblioteche del Sistema Bibliotecario
dell'Universita' degli Studi di Firenze", per un importo di €
350.000,00 oltre a oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari
a € 0,00, oltre Iva di legge. CIG A0219AB36B; CPV: 79995200-7; Tipo
di appalto: Servizi -Valore stimato massimo, IVA esclusa: €
350.000,00, oltre € 0,00 per oneri sicurezza - Divisione in lotti: no
- Luogo di esecuzione: Firenze; Codice NUTS: ITI14. Durata in giorni:
1461.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni e requisiti di partecipazione:
indicate nel disciplinare di gara disponibile sul profilo internet
del committente nonche' su https://start.toscana.it/.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta telematica;
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Criterio qualita'
70/100 e criterio prezzo 30/100 - Termine ricezione offerte:
04/01/2024 ore 10:00. Lingue utilizzabili: italiano. Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180
(centottanta) giorni dal termine ultimo per la presentazione delle
offerte. Apertura offerte: 04/01/2024. ore 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni contenute
nella documentazione di gara pubblicata agli indirizzi:
https://start.toscana.it/; https://www.unifi.it/p12277.html;
Procedure di ricorso: T.A.R. Toscana, Via Ricasoli n. 40 Firenze,
50122 (IT), Art. 120 D.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del
presente avviso: invio alla GUUE: 22/11/2023.
Il dirigente
dott. Massimo Benedetti
TX23BFL32428