Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli Studi di Firenze, P.zza San Marco n. 4, 50121 Firenze - P. Iva/CF: 01279680480 - PEC: ufficio.contratti@pec.unifi.it - Tel: +3905527571, RUP Dott.ssa Claudia Burattelli; email: centrale.acquisti@unifi.it - Profilo committente e accesso elettronico a documenti e informazioni: https://www.unifi.it/p12277.html, https://start.toscana.it/. Piattaforma telematica di negoziazione: START (Sistema Acquisti Telematici Regione Toscana). Le modalita' di partecipazione sono indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. G023_2023 "procedura telematica aperta ex art. 71 D.lgs 36/2023 per l'affidamento, a mezzo Accordo Quadro, del servizio di catalogazione on-line di materiale librario moderno appartenente alle biblioteche del Sistema Bibliotecario dell'Universita' degli Studi di Firenze", per un importo di € 350.000,00 oltre a oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0,00, oltre Iva di legge. CIG A0219AB36B; CPV: 79995200-7; Tipo di appalto: Servizi -Valore stimato massimo, IVA esclusa: € 350.000,00, oltre € 0,00 per oneri sicurezza - Divisione in lotti: no - Luogo di esecuzione: Firenze; Codice NUTS: ITI14. Durata in giorni: 1461. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni e requisiti di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara disponibile sul profilo internet del committente nonche' su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta telematica; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Criterio qualita' 70/100 e criterio prezzo 30/100 - Termine ricezione offerte: 04/01/2024 ore 10:00. Lingue utilizzabili: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Apertura offerte: 04/01/2024. ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni contenute nella documentazione di gara pubblicata agli indirizzi: https://start.toscana.it/; https://www.unifi.it/p12277.html; Procedure di ricorso: T.A.R. Toscana, Via Ricasoli n. 40 Firenze, 50122 (IT), Art. 120 D.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso: invio alla GUUE: 22/11/2023. Il dirigente dott. Massimo Benedetti TX23BFL32428