Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi
dell'Aquila - Piazza Santa Margherita, n. 2 - 67100, L'Aquila. Tel.
0862432038, sito internet: www.univaq.it, pec:
protocollo@pec.univaq.it. RUP Luigi Cavalli, email:
luigi.cavalli@univaq.it; Responsabile della fase di affidamento:
Orlando Aliucci, email: orlando.aliucci@univaq.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di cassa
di durata quinquennale per le esigenze dell'Universita' degli Studi
dell'Aquila - CIG A02BB68BE5. Importo a base d'asta: € 310.000,00,
comprensivi di costi della manodopera non soggetti a ribasso pari ad
€ 139.500,00.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare e negli altri atti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ex art. 71 del D.Lgs. n.
36/2023 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Termini per il ricevimento delle offerte:
03/01/2024 ore 12.00. Data di apertura delle offerte: 11/01/2024 ore
10.00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Contenute nel Disciplinare di Gara
e nel Capitolato Speciale pubblicati unitamente ai vari allegati sul
sito di Ateneo nella sezione Portale Appalti. Data di invio alla
GUUE: 22/11/2023.
Il direttore generale
dott. Pietro Di Benedetto
TX23BFL32429