Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi dell'Aquila - Piazza Santa Margherita, n. 2 - 67100, L'Aquila. Tel. 0862432038, sito internet: www.univaq.it, pec: protocollo@pec.univaq.it. RUP Luigi Cavalli, email: luigi.cavalli@univaq.it; Responsabile della fase di affidamento: Orlando Aliucci, email: orlando.aliucci@univaq.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di cassa di durata quinquennale per le esigenze dell'Universita' degli Studi dell'Aquila - CIG A02BB68BE5. Importo a base d'asta: € 310.000,00, comprensivi di costi della manodopera non soggetti a ribasso pari ad € 139.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare e negli altri atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termini per il ricevimento delle offerte: 03/01/2024 ore 12.00. Data di apertura delle offerte: 11/01/2024 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Contenute nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Speciale pubblicati unitamente ai vari allegati sul sito di Ateneo nella sezione Portale Appalti. Data di invio alla GUUE: 22/11/2023. Il direttore generale dott. Pietro Di Benedetto TX23BFL32429