UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Legale
Ufficio Gare

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.) Universita' degli Studi di Perugia;  Piazza  dell'Universita'
1,   06123   Perugia;   R.U.P.   Dott.   Marco    Bazzoffia    email:
marco.bazzoffia@unipg.it; La documentazione di gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura   e   piattaforma    Tuttogare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Fornitura   di
apparecchiature necessarie al sistema da vuoto del laboratorio CAOS -
CPV42122450-9; l'appalto e' connesso al progetto  di  ricerca  "Etic:
Einstain  Telescope  Infrastructure  Consortium"  ed  e'   finanziato
nell'ambito del PNRR con fondi dell'Unione Europea: Next GenerationEU
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  fornitura;  Perugia;
II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  della
fornitura  €  200.000,00,oltre  IVA;  Gli  importi  presunti  sono  i
seguenti: Lotto I - Componenti e  apparecchiature  per  il  vuoto:  €
147.000,00; Lotto II ;;- Sistema di pompaggio NEG :€ 16.500,00; Lotto
III - Analizzatori gas residuo/formazione del personale: € 23.300,00;
Lotto IV - Sistema di lavaggio  da  componenti  vuoto:  €  13.200,00;
II.3) Durata dell'appalto:  La  fornitura  dovra'  essere  consegnata
entro e non oltre il secondo trimestre del 2025,  a  decorrere  dalla
data del verbale di avvio dell'esecuzione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 18.12.2023,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Anna Vivolo 

 
TX23BFL32790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.