Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura gara aperta ex art. 71 D.Lgs. 36/2023 per l'affidamento del servizio di sviluppo, manutenzione correttiva della piattaforma digitale Menfis, servizi aggiuntivi e fornitura dei wearable device per il Dipartimento di Eccellenza - Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina preventiva dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Rip. PABS, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/27494943 - 81- 65, (e-mail) div.app@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott.ssa Ernestina Persico. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Piattaforma telematica dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura gara aperta ex art. 71 D.Lgs 36/2023 per l'affidamento del servizio di sviluppo, manutenzione correttiva della piattaforma digitale Menfis, servizi aggiuntivi e fornitura dei wearable device per il Dipartimento di Eccellenza - Dipartimento di Salute Mentale e Fisica e Medicina preventiva dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli". - CIG: A03A5F8D12 - CUP: B63C22002200005; II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli -Codice NUTS ITF33 II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) Codice CPV: 72230000-6 II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: NO. II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale: € 1.147.540,98 II.2.2) opzioni: NO. II.3) Durata del contratto: 31/12/2027 Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt. 106 e 117 del D. Lgs. 36/2023. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 65 e 68 D. Lgs. n. 36/2023 III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12:00 del giorno -11.01.2024 IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 12.01.2024 ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione del Portale Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 07.12.2023 - CIG A03A5F8D12 Il dirigente Pabs dott.ssa Ernestina Persico TX23BFL33890