UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI L'ORIENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Universita'  degli
Studi di Napoli L'Orientale - Via Chiatamone 61/62  -  80121  Napoli,
Italia, NUTS ITF33 - Paese Italia URL http://www.unior.it Persona  di
contatto: Ufficio Contratti - dott.ssa Loredana  Giustiniani,  e-mail
uff.contratti@unior.it., lgiustiniani@unior.it I.3)  I  documenti  di
gara              sono               disponibili               presso
https://unior.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.        Le
offerte vanno inviate telematicamente  attraverso  il  portale  sopra
indicato. I.4) Organismo di diritto Pubblico  -  Stazione  appaltante
qualificata. 1.5) Istruzione. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  telematica  sopra
soglia comunitaria per l'affidamento del servizio  di  portierato  ed
assistenza alla  didattica  e  alle  sedute  di  laurea,  regolazione
accessi garage, conduzione autoveicoli, servizio di posta  interna  e
assistenza alle biblioteche per le sedi  dell'Universita'  di  Napoli
L'Orientale, CIG A02C816297. II.1.2) Codice CPV Principale 98341120-2
II.1.5) Importo a base di gara biennale: € 2.200.000,00 oltre IVA e €
233,80 oneri totali per la sicurezza da interferenze;  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Ambito Territoriale  dell'Ateneo.  Codice  NUTS  ITF33.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione;  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di  gara.
II.2.7) Durata del contratto: 2 anni con  l'opzione  di  proroga  per
ulteriore 2 anni.  II.2.14)  Sono  ammessi  a  partecipare  operatori
economici in forma singola o associata, secondo le disposizioni degli
artt. 65 e 68 del Codice. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) I
requisiti richiesti e le modalita' per attestarne  il  possesso  sono
specificati nel disciplinare di Gara: III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria:  vedasi  disciplinare  di   gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle  offerte  il  29.1.2024  Ora  locale
12:00. IV.2.4) Lingua  Italiana.  IV.2.6)  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta per  240  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. IV.2.7)  l'apertura  delle  offerte  avra'
luogo il 5.2.2024 alle ore 10:00 attraverso la piattaforma U-Buy. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  La  gara  sara'  espletata
interamente ed esclusivamente in modalita' telematica  gestita  sulla
seguente           piattaforma           telematica            U-BUY;
https://unior.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  ove  sono
pubblicati i documenti di gara. Eventuali informazioni  complementari
e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno  essere  richiesti  ai
recapiti e con le modalita' indicati  nel  Disciplinare  di  gara.  I
chiarimenti di interesse generale ed  altre  eventuali  comunicazioni
verranno pubblicati sulla piattaforma e concorreranno ad integrare la
disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di
cui  sopra,  pena  l'esclusione,  con  le  modalita'   indicate   nel
Disciplinare.  Il  Responsabile   del   Procedimento:   dott.ssa   L.
Giustiniani.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)   Denominazione
Ufficiale:  TAR   Campania.   VI.5)   data   di   invio   all'Ufficio
Pubblicazioni dell'Unione Europea: 12.12.203 

                        Il direttore generale 
                      dott. Giuseppe Festinese 

 
TX23BFL34286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.