Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 9435019 - CIG A02D3C245D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Regionale D.S.U. Toscana, Tel. 055/2261210 Fax 050/567558 - cpapini@dsu.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di ristorazione con applicazione dei criteri ambientali minimi presso il complesso S. Apollonia Via Santa Reparata n. 12 Firenze. Importo: € 5.166.060,00 + IVA e oneri sicurezza; Durata 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Scadenza offerte: 24/01/2024 h.13.00. Apertura: 25/01/2024 h.10:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: http//www.dsu.toscana.it e https://start.toscana.it. Invio GUUE 13/12/2023. Il responsabile unico del progetto Luigi Vella TX23BFL34303