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Bando di gara - Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo - CIG 9705057265 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. Indirizzo postale: Via Saffi, 2. Citta': Urbino. Codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino. Codice postale: 61029. Paese: Italia. Persona di contatto: Stefano Pretelli. E-mail: stefano.pretelli@uniurb.it. Tel.: +39 0722305417. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.uniurb.it/gareappalti Indirizzo del profilo di committente: www.uniurb.it/gareappalti. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/gareappalto. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Universita'. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.2) Codice CPV principale 79823000 - Servizi di stampa e di consegna. II.1.3) Tipo di appalto: Servizio. II.1.4) Breve descrizione Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 131.147,54 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di stampa degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e s.m.i.). II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 131.147,54 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 731. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro delle imprese della CCIAA per attivita' inerente all'oggetto dell'appalto, per gli stranieri si fa riferimento all'art. 83, comma 3, del D. Lgs. n.50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nell'avviso di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nell'avviso di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 D.lgs. 18/04/ 2016 n° 50 - tramite piattaforma informatica dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo, UBUY. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione. Data: 18/04/2023. Ora locale: 18:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare 28/04/2023. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di presentazione delle manifestazione di interesse: Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate sul portale telematico registrandosi all'indirizzo https://uniurb.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: La Ditta aggiudicataria dovra' provvedere al rimborso della pubblicita' legale su GURI per un importo max presunto di € 4.000,00. La Gara viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzo di modalita' di comunicazione in forma elettronica ai sensi degli artt. 52, 58 del Codice. In particolare la Gara sara' espletata attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica di e-procurement denominata "U-BUY (si vedano le modalita' indicate all'art. 10 della Nota Esplicativa). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche (TAR) Citta': Ancona Paese: Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 Citta': Ancona Codice postale: 60121 Paese: Italia. Il direttore generale dott. Alessandro Perfetto TX23BFL6738