UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO
Sede legale: via Saffi n. 2, 61029 Urbino (PU), Italia
Codice Fiscale: 82002850418
Partita IVA: 00448830414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2023)

 
Bando di gara - Servizio di stampa degli elementi fissi  e  dei  dati
variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari  rilasciati
  dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo - CIG 9705057265 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di  Urbino
Carlo Bo. Indirizzo postale: Via Saffi,  2.  Citta':  Urbino.  Codice
NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino. Codice postale:  61029.  Paese:  Italia.
Persona     di     contatto:      Stefano      Pretelli.      E-mail:
stefano.pretelli@uniurb.it. Tel.: +39 0722305417. Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.uniurb.it/gareappalti Indirizzo del profilo
di  committente:  www.uniurb.it/gareappalti.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/gareappalto.           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo:  Universita'.
I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione Servizio di stampa degli  elementi  fissi  e  dei  dati
variabili dei diplomi e dei titoli di studio universitari  rilasciati
dall'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo. II.1.2)  Codice  CPV
principale 79823000 - Servizi di stampa e di consegna. 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizio.  II.1.4)  Breve  descrizione
Servizio di stampa degli elementi fissi  e  dei  dati  variabili  dei
diplomi   e   dei   titoli   di   studio   universitari    rilasciati
dall'Universita' degli Studi  di  Urbino  Carlo  Bo.  II.1.5)  Valore
totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa:   131.147,54   EUR.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITI31
Pesaro e Urbino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di stampa
degli elementi fissi e dei dati variabili dei diplomi e dei titoli di
studio universitari rilasciati dall'Universita' degli Studi di Urbino
Carlo Bo. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 c. 6 del D. Lgs. n 50/2016 e
s.m.i.). II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 131.147,54  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 731. Il contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti  Sono  autorizzate  varianti:  no.   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione.
III.1.1)Abilitazione  all'esercizio   dell'attivita'   professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Iscrizione nel registro  delle  imprese  della  CCIAA  per  attivita'
inerente  all'oggetto  dell'appalto,  per   gli   stranieri   si   fa
riferimento all'art. 83, comma 3, del  D.  Lgs.  n.50/2016.  III.1.2)
Capacita' economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione  indicati
nell'avviso di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica
Criteri di selezione indicati nell'avviso di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione  IV.1.1)Tipo  di  procedura
Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 D.lgs. 18/04/ 2016 n° 50  -
tramite  piattaforma  informatica  dell'Universita'  degli  Studi  di
Urbino Carlo Bo,  UBUY.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  domande  di
partecipazione. Data: 18/04/2023. Ora  locale:  18:00.  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare  offerte  o  a  partecipare  28/04/2023.  IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in  giorni:  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di presentazione  delle  manifestazione  di  interesse:  Le
manifestazioni di interesse dovranno  essere  inoltrate  sul  portale
telematico                registrandosi                 all'indirizzo
https://uniurb.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica.  VI.3)  Informazioni  complementari:  La
Ditta aggiudicataria dovra' provvedere al rimborso della  pubblicita'
legale su GURI per un importo max presunto di  €  4.000,00.  La  Gara
viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzo
di modalita' di comunicazione in forma  elettronica  ai  sensi  degli
artt. 52, 58 del Codice.  In  particolare  la  Gara  sara'  espletata
attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica  di  e-procurement
denominata "U-BUY (si vedano le modalita' indicate all'art. 10  della
Nota Esplicativa).  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale Marche (TAR) Citta': Ancona Paese:
Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle  procedure  di  ricorso  Denominazione   ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza  Cavour,  29
Citta': Ancona Codice postale: 60121 Paese: Italia. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
TX23BFL6738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.