UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  indetta  con  disposizione  della
direttrice dell'area patrimonio e servizi economali n. 1441/2023  del
                     21/03/2023 - CIG 9720958450 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - Italia - tel. 06/49910722  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.  Le  offerte  devono  essere   inviate   in   versione
elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Concessione del servizio di  distribuzione  automatica
di bevande e alimenti preconfezionati presso le sedi dell'Universita'
La Sapienza. II.1.2) Codice CPV principale: 55900000-9. II.1.3)  Tipo
di appalto: servizi. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 e  ITE  44.  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma e Latina.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Vedi
documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore  stimato.  Valore
IVA esclusa: € 9.500.000,00. II.2.7)  Durata  della  concessione:  60
mesi. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione.  IV.  1.8)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   NO.   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  entro  e  non  oltre  le  ore  23:59  del
27/04/2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte: It. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP:   Angelo
Casalese. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tar   Lazio.   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 28/03/2023. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX23BFL9033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.