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Bando di gara - Procedura aperta indetta con disposizione della direttrice dell'area patrimonio e servizi economali n. 1441/2023 del 21/03/2023 - CIG 9720958450 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - Italia - tel. 06/49910722 - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti preconfezionati presso le sedi dell'Universita' La Sapienza. II.1.2) Codice CPV principale: 55900000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 e ITE 44. Luogo principale di esecuzione: Roma e Latina. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 9.500.000,00. II.2.7) Durata della concessione: 60 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione. IV. 1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 23:59 del 27/04/2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: RUP: Angelo Casalese. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/03/2023. La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali dott.ssa Monica Facchiano TX23BFL9033