AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2023)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7429  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio di trasporto e
distribuzione materiali - CIG 7761808E93  -  Numero  di  riferimento:
Appalto  n.  3600000019;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  60161000
Servizi di trasporto colli; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT  Italia;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Servizio  di
trasporto e distribuzione materiali di scorta dai magazzini  centrali
ai magazzini periferici e viceversa per il ritiro  dei  materiali  da
riparare  nelle  officine  generali;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto:   Inizio   01.06.2019   -   Fine:   31.05.2023;   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:
3000103753 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  16/04/2019  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del  contraente  Denominazione  ufficiale:  DOM.PLA  S.r.l.
Citta': Altamura Codice NUTS: IT Italia Codice Postale: 70022  Paese:
Italia  Il  contraente/concessionario   e'   una   PMI:   no   V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 879.648,00 EUR 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:  TAR  per  la
Lombardia -  Ufficio  accettazione  ricorsi  Indirizzo  postale:  Via
Corridoni 39 Citta':  Milano  Codice  postale:  20122  Paese:  Italia
VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini  di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni  decorrenti  dall'ultima  delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
del D.Lgs. 50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'avviso  sulla  Gazzetta  ufficiale   della
Repubblica italiana, ai sensi del  D.Lgs.  104/2010.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 18.04.2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO: VII.1.1) Codice CPV  principale
60161000 Servizi di trasporto colli VII.1.2) Codici CPV supplementari
VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC4  Lombardia  VII.1.4)
Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  trasporto  e  distribuzione
materiali tra magazzini centrali e  periferici  VII.1.5)  Durata  del
contratto d'appalto  Inizio:  01.06.2019  Fine:  29.02.2024  VII.1.6)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  879.648,00  EUR  VII.1.7)
Denominazione e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
DOM.PLA S.r.l. Citta': Altamura; Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia
Il contraente/concessionario e'  una  PMI:  no  VII.2.1)  Descrizione
delle modifiche Natura e portata delle modifiche (con indicazione  di
eventuali modifiche contrattuali precedenti): Incremento dell'importo
contrattuale pari al 19,90% dell'importo  originario  e  proroga  del
servizio.  VII.2.2)  Motivi  della  modifica  Necessita'  di  servizi
supplementari da parte del  contraente  [articolo  43,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/23/UE,  articolo  72,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/24/UE,  articolo  89,  paragrafo  1,
lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]  Descrizione  dei  motivi
economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che
impediscono un cambiamento di contraente: Continuita'  del  servizio,
gia' organizzato e schedulato, in attesa di definire le modalita' per
il nuovo affidamento. VII.2.3)  Aumento  del  prezzo:  Valore  totale
aggiornato dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di
eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di  prezzo  precedenti
e, nel caso della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione  media  dello
Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 879.648,00 EUR  Valore
totale  dell'appalto  dopo  le   modifiche   Valore,   IVA   esclusa:
1.054.000,00 EUR 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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