Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9773724C2F SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma tel. 06-6736538 - mail i.damora@sace.it -www.sace.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online e offline per SACE S.p.A.. Importo complessivo dell'appalto € 995.000,00. Durata: 6 mesi SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: Minor prezzo. Termine ricezione offerte: 29/05/2023, ore 12:00. Apertura 31/05/2023 ore 10:30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: su https://portaleappalti.sace.it - Invio alla G.U.U.E. 20/04/2023. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Ida D'Amora TX23BFM11280