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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento del servizio di verifiche degli impianti di ascensore, montacarichi e piattaforme elevatrici, installati nei fabbricati di proprieta' od in gestione dell'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di Roma, ricadenti nell'ambito della Provincia di Roma, previste dagli artt. 13 e 14 del D.P.R. n. 162/1999 e s.m.i. per il periodo 2023 - 2026 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Lo scambio di informazioni tra l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente sulla predetta piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: Servizio di verifiche degli impianti di ascensore, montacarichi e piattaforme elevatrici, installati nei fabbricati di proprieta' od in gestione dell'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di Roma, ricadenti nell'ambito della Provincia di Roma, previste dagli artt. 13 e 14 del D.P.R. n. 162/1999 e s.m.i. per il periodo 2023 - 2026. L'appalto deve essere svolto secondo quanto previsto nel bando, disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e sul sito istituzionale www.aterprovinciadiroma.it II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'appalto prevede un importo complessivo a base di gara di € 100.828,41 (oltre IVA) inclusi costi della sicurezza pari ad € 268,41 non soggetti a ribasso d'asta. II.2.1) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto ha una durata di 1095 (millenovantacinque) giorni consecutivi, a decorrere dalla data del verbale di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione degli operatori economici indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale di ATER III.2.2) Capacita' Tecnica indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale di ATER SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art 60 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Criteri di aggiudicazione La gara verra' aggiudicata sulla base del criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: La presente procedura di affidamento e' interamente gestita con modalita' telematica le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/05/2023. IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT - ITALIANO IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica telematica tramite la piattaforma S.TELL@ in data 23/05/2023 alle ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: CIG: 9784387B92 RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Mirko Gentile Il direttore generale dott. Luigi Bussi TX23BFM11292