ATER DELLA PROVINCIA DI ROMA
Sede: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma (RM), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 del D.  Lgs.  n.  50/2016
s.m.i. per l'affidamento del servizio di verifiche degli impianti  di
ascensore, montacarichi  e  piattaforme  elevatrici,  installati  nei
fabbricati di proprieta' od in gestione dell'Azienda Territoriale per
l'Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di  Roma,  ricadenti
nell'ambito della Provincia di Roma, previste dagli artt. 13 e 14 del
       D.P.R. n. 162/1999 e s.m.i. per il periodo 2023 - 2026 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA 
  Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 
  Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Lo scambio  di  informazioni  tra  l'ATER  della
Provincia  di  Roma  e  gli  operatori  economici  avverra'  per  via
elettronica  tramite  la  piattaforma  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile  all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le  offerte  o   le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  Servizio  di  verifiche  degli   impianti   di
ascensore, montacarichi  e  piattaforme  elevatrici,  installati  nei
fabbricati di proprieta' od in gestione dell'Azienda Territoriale per
l'Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di  Roma,  ricadenti
nell'ambito della Provincia di Roma, previste dagli artt. 13 e 14 del
D.P.R. n. 162/1999 e s.m.i. per il periodo  2023  -  2026.  L'appalto
deve essere svolto secondo quanto previsto nel bando, disciplinare di
gara e in tutti i documenti  di  gara  pubblicati  sulla  piattaforma
della    Regione    Lazio    S.TELL@    accessibile    all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/  e  sul  sito  istituzionale
www.aterprovinciadiroma.it 
  II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO 
  II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. 
  II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  L'appalto  prevede  un
importo complessivo a base di gara  di  €  ‭100.828,41‬  (oltre  IVA)
inclusi costi della sicurezza pari ad € 268,41 non soggetti a ribasso
d'asta. ‬‬‬ 
  II.2.1) Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto ha una
durata di 1095 (millenovantacinque) giorni consecutivi,  a  decorrere
dalla data del verbale di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Possono  concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  degli  operatori   economici   indicata   nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma  S.TELL@  e  sul  sito
istituzionale di ATER 
  III.2.2)  Capacita'  Tecnica  indicata  nei   documenti   di   gara
pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale di ATER 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art  60  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  La gara verra' aggiudicata sulla base del criterio del minor prezzo
ai sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:   La   presente
procedura  di  affidamento  e'  interamente  gestita  con   modalita'
telematica le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori
economici e ricevute dalla  stazione  appaltante  esclusivamente  per
mezzo della la piattaforma della Regione  Lazio  S.TELL@  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre
le ore 12:00 del giorno 22/05/2023. 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT
- ITALIANO 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza 
  IV.3.4)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
telematica tramite la piattaforma S.TELL@ in data 23/05/2023 alle ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: CIG: 9784387B92 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Mirko Gentile 

                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.