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Bando di gara per l'affidamento di servizi di assicurazione contro i rischi dei sei Consorzi di Bonifica della Toscana. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, Viale della Toscana n. 21, 50127 Firenze, tel. +39 0550882849, PEC info@pec.cbmv.it, https://www.cbmv.it organismo di diritto pubblico, in qualita' di centrale di committenza. Informazioni su https://start.toscana.it e Settore Affidamenti Dott.ssa Eliana Andreotti tel. +39 0550882849, info@pec.cbmv.it Le offerte dovranno essere inviate solo in versione elettronica su https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura telematica aperta in multi-lotto (art. 60 del D. Lgs. 50/2016) per l'affidamento dei servizi di assicurazione a copertura dei rischi dei Consorzi di Bonifica: 1 Toscana Nord, 2 Alto Valdarno, 3 Medio Valdarno, 4 Basso Valdarno, 5 Toscana Costa e 6 Toscana Sud. Divisione in lotti e opzioni: si'. CPV principale 66510000-8. Lotti tra loro autonomi e separati. lotto 1 RCT/RCO CIG 97675651A1, lotto 2 Libro matricola RC Auto e aggiuntive CIG 9767611795, lotto 3 All risks Property CIG 97673819C7, lotto 4 Tutela legale CIG 97674155D7, lotto 5 Responsabilita' civile patrimoniale CIG 9767636C35, lotto 6 Kasko veicoli CIG 97676621AD lotto 7 Infortuni CIG 97676854A7. Entita' appalto tot.: Euro 2.851.450,00. Lotto 1 Euro 1.032.500,00 lotto 2 Euro 696.500,00, lotto 3 Euro 549.500,00, lotto 4 Euro 255.500,00, lotto 5 Euro 194.250,00, lotto 6 Euro 77.000,00, lotto 7 Euro 46.200,00, tutti al lordo di imposte fiscali, IVA esente. Per il dettaglio di importi, rinnovi e proroghe si rimanda al Disciplinare di gara. Ammessa la partecipazione a uno, piu' o tutti i lotti. Aggiudicazione di ciascun lotto anche in presenza di una sola offerta purche' valida e congrua. Durata: n. 1280 giorni, dal 30/06/2023 al 31/12/2026. Ammesse varianti alle condizioni tecniche dei capitolati di ciascun lotto: solo tra quelle migliorative ammesse, come da Disciplinare di gara. Determina a contrarre: n. 72 del 20/04/2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Come indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Telematica, aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016, in multi-lotto. Criterio di aggiudicazione di ciascun lotto: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 co. 2 D. Lgs. 50/2016 secondo criteri e parametri indicati nel Disciplinare di gara. Calcolo della soglia di anomalia: art. 97 co. 3 D. Lgs. 50/2016 e sul punteggio come ottenuto dopo la riparametrazione come da Disciplinare. Lingua utilizzabile: italiano. Termine ricevimento offerte: entro le ore 10:00 del 05/06/2023. Apertura plichi di gara: 05/06/2023 dalle ore 10:30 presso la sede legale Viale della Toscana n. 21, 50127 Firenze. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Procedura di gara interamente telematica su https://start.toscana.it Subappalto: ammesso ex art. 105 D. Lgs. 50/2016. Garanzie: come da Disciplinare di gara. Pagamenti: come da Disciplinare e capitolati speciali di appalto di ciascun lotto di gara. Competenza per ricorsi: TAR Toscana, Via Ricasoli n. 40, Firenze. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Iacopo Manetti. Firenze, 20/04/2023 Il direttore generale e RUP ing. Iacopo Manetti TX23BFM11397