CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Sede: viale della Toscana n. 21, 50127 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
Bando di gara per l'affidamento di servizi di assicurazione contro  i
         rischi dei sei Consorzi di Bonifica della Toscana. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, Viale della Toscana n.  21,
50127   Firenze,   tel.   +39   0550882849,   PEC   info@pec.cbmv.it,
https://www.cbmv.it organismo di diritto  pubblico,  in  qualita'  di
centrale di committenza. Informazioni su  https://start.toscana.it  e
Settore Affidamenti Dott.ssa Eliana Andreotti  tel.  +39  0550882849,
info@pec.cbmv.it Le offerte dovranno essere inviate solo in  versione
elettronica su https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Procedura telematica aperta in multi-lotto (art.  60  del  D.  Lgs.
50/2016) per l'affidamento dei servizi di assicurazione  a  copertura
dei rischi dei Consorzi di Bonifica: 1 Toscana Nord, 2 Alto Valdarno,
3 Medio Valdarno, 4 Basso Valdarno, 5 Toscana Costa e 6 Toscana  Sud.
Divisione in lotti e opzioni: si'. CPV principale  66510000-8.  Lotti
tra loro autonomi e separati. lotto 1 RCT/RCO CIG 97675651A1, lotto 2
Libro matricola RC Auto e aggiuntive  CIG  9767611795,  lotto  3  All
risks Property CIG 97673819C7, lotto 4 Tutela legale CIG  97674155D7,
lotto 5 Responsabilita' civile patrimoniale CIG 9767636C35,  lotto  6
Kasko veicoli  CIG  97676621AD  lotto  7  Infortuni  CIG  97676854A7.
Entita' appalto tot.: Euro 2.851.450,00. Lotto  1  Euro  1.032.500,00
lotto 2 Euro 696.500,00,  lotto  3  Euro  549.500,00,  lotto  4  Euro
255.500,00, lotto 5 Euro 194.250,00, lotto 6 Euro 77.000,00, lotto  7
Euro 46.200,00, tutti al lordo di imposte fiscali, IVA esente. Per il
dettaglio di importi, rinnovi e proroghe si rimanda  al  Disciplinare
di gara. Ammessa la partecipazione a  uno,  piu'  o  tutti  i  lotti.
Aggiudicazione di ciascun lotto anche in presenza di una sola offerta
purche' valida e congrua. Durata: n. 1280 giorni, dal  30/06/2023  al
31/12/2026. Ammesse varianti alle condizioni tecniche dei  capitolati
di ciascun lotto: solo  tra  quelle  migliorative  ammesse,  come  da
Disciplinare di gara. Determina a contrarre: n. 72 del 20/04/2023. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Come indicati nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Telematica, aperta ex art. 60  D.  Lgs.  50/2016,  in  multi-lotto.
Criterio di aggiudicazione di ciascun lotto:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo ex art. 95 co. 2 D. Lgs. 50/2016  secondo  criteri  e
parametri indicati nel Disciplinare di gara. Calcolo della soglia  di
anomalia: art. 97 co. 3 D. Lgs. 50/2016 e sul punteggio come ottenuto
dopo la riparametrazione come da Disciplinare.  Lingua  utilizzabile:
italiano.  Termine  ricevimento  offerte:  entro  le  ore  10:00  del
05/06/2023. Apertura plichi  di  gara:  05/06/2023  dalle  ore  10:30
presso la sede legale Viale della Toscana n. 21, 50127 Firenze. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Procedura     di      gara      interamente      telematica      su
https://start.toscana.it Subappalto: ammesso  ex  art.  105  D.  Lgs.
50/2016. Garanzie: come da Disciplinare di gara. Pagamenti:  come  da
Disciplinare e capitolati speciali di appalto  di  ciascun  lotto  di
gara. Competenza per  ricorsi:  TAR  Toscana,  Via  Ricasoli  n.  40,
Firenze. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Iacopo Manetti. 
  Firenze, 20/04/2023 

                     Il direttore generale e RUP 
                         ing. Iacopo Manetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.