VIVA SERVIZI S.P.A.
Sede legale: via del Commercio, 29 - 60127 Ancona (AN), Italia
Partita IVA: 02191980420

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2023)

 
Bando di gara - Appalto biennale di lavori di manutenzione ordinaria,
       straordinaria con pronto intervento delle reti fognarie 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: Viva Servizi SpA - Via del Commercio
n.  29  -  60127  Ancona  -Italia-  Tel.:  +39  0712893230,   e-mail:
gare@vivaservizi.it,  fax:  +39   0712893270   Codice   NUTS:   ITI32
Documentazione   disponibile   su:   https://www.vivaservizi.it.    -
Principali settori di attivita': Acqua 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Appalto biennale di lavori  di  manutenzione
ordinaria, straordinaria con pronto intervento delle reti fognarie 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45232410 Lavori su reti fognarie 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori 
  II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 5.028.307,79 EUR 
  II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Lotto 1 - Appalto biennale di  lavori  di  manutenzione  ordinaria,
straordinaria  con  pronto  intervento  delle   reti   fognarie   NOR
SENIGALLIA - Codice CIG n. 9794763E1D - Codice CUP n. D28B23000610005
Codice NUTS ITI32 Ancona - Importo 2.463.043,54 EUR 
  Lotto 2 - Appalto biennale di  lavori  di  manutenzione  ordinaria,
straordinaria con pronto intervento delle reti fognarie NOR ANCONA  -
Codice CIG n. 9794799BD3 - Codice CUP  n.  D38B23001080005  -  Codice
NUTS ITI32 Ancona - Importo 2.565.264,25 EUR 
  Le  offerte  potranno  essere  presentate  per  entrambi  i  lotti.
All'offerente potra' essere aggiudicato un solo lotto. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto  per  tutti  i  lotti:  l'appalto
consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari  per
la manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti, degli  impianti
e  collettori  fognari  gestiti  da  Viva  Servizi.   Dovra'   essere
assicurato il pronto intervento. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione per tutti i lotti: Prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto per tutti i lotti: mesi:  24
con opzioni e rinnovi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni  di  partecipazione:  Capacita'  professionale  e
tecnica, Cauzioni e garanzie richieste, Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: si veda per tutto il Disciplinare di Gara 
  III.1.7) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi della Stazione appaltante 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.2.2) Termine per ricevimento offerte e  domande  partecipazione:
30/05/2023 Ora locale 09:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  presentazione  offerte  e  domande
partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo dell'offerente alla propria offerta:
mesi 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/05/2023 e Ora
locale 09:15 
  Luogo: L'intera procedura di gara verra'  espletata  esclusivamente
con  modalita'  telematica  mediante  l'utilizzo  della   piattaforma
e-procurement  "Piattaforma  di  Gestione  Albo  fornitori   e   Gare
telematiche" di Viva  Servizi  SpA  accessibile  dal  seguente  link:
https://vivaservizi.acquistitelematici.it. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: TAR MARCHE - ANCONA 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 02.05.2023 

                        Il direttore generale 
                        dott. Moreno Clementi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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