SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 983649761C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia Telefono:  +39
011-65.48.347   Fax:    +39    011-65.99.161    Posta    elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Altro - Organismo di  diritto  pubblico  -  Centrale  di  Committenza
Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre   amministrazioni   aggiudicatrici:   Si'.   Responsabile   del
procedimento di gara: Dott.ssa Irene Bozzolan 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Affidamento   dei
lavori relativi a "Intervento  di  manutenzione  straordinaria  delle
opere di  accesso  al  cavalcavia  XXV  aprile  con  riqualificazione
dell'asse viario" - Novara - CUP  F17H23001180004  -  CIG  983649761C
(gara 36 - 2023). Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi:  Lavori;  esecuzione  -  Luogo
principale di esecuzione: Novara (NO) - Codice NUTS ITC15 -  L'avviso
riguarda: un  appalto  pubblico.  Breve  descrizione  dell'appalto  o
dell'acquisto: esecuzione di tutte le opere  e  provviste  occorrenti
per  eseguire  i  lavori  relativi  a  "Intervento  di   manutenzione
straordinaria delle opere di accesso al  cavalcavia  XXV  aprile  con
riqualificazione dell'asse viario" - Novara. CPV: Oggetto principale:
45233000-9 - Divisione in lotti: No - Quantitativo o entita'  totale:
Importo complessivo dell'appalto € 1.150.825,12, oltre IVA, di cui  €
1.121.763,19, IVA esclusa, per lavori ed €  29.061,93,  IVA  esclusa,
per oneri per l'attuazione del piano  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso.   Categorie   delle   lavorazioni:   OG3   €   1.150.825,12,
subappaltabile come indicato nel Disciplinare di  gara.  Opzioni  No.
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 180 (centottanta) giorni
naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare  di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi  dell'art.  45  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.;  consorzi  ex  art.  47  D.Lgs.  50/2016  s.m.i.
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione per attivita' inerenti il presente  appalto  nel  Registro
delle Imprese, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83,  D.
Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione  di  cui
all'art. 80, D. Lgs.  50/2016.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica:  Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo Condizioni per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e'
consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  26/06/2023  ore  15:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Verra'
comunicata successivamente. 

          Il dirigente responsabile della direzione appalti 
                      dott.ssa Patrizia Gamerro 

 
TX23BFM15120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.