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Bando di gara - CIG 983649761C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, Italia Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si'. Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Irene Bozzolan SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dei lavori relativi a "Intervento di manutenzione straordinaria delle opere di accesso al cavalcavia XXV aprile con riqualificazione dell'asse viario" - Novara - CUP F17H23001180004 - CIG 983649761C (gara 36 - 2023). Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Novara (NO) - Codice NUTS ITC15 - L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire i lavori relativi a "Intervento di manutenzione straordinaria delle opere di accesso al cavalcavia XXV aprile con riqualificazione dell'asse viario" - Novara. CPV: Oggetto principale: 45233000-9 - Divisione in lotti: No - Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto € 1.150.825,12, oltre IVA, di cui € 1.121.763,19, IVA esclusa, per lavori ed € 29.061,93, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie delle lavorazioni: OG3 € 1.150.825,12, subappaltabile come indicato nel Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi dell'art. 45 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi ex art. 47 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83, D. Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e' consultabile http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml Termine per il ricevimento delle offerte: 26/06/2023 ore 15:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Modalita' di apertura delle offerte: Verra' comunicata successivamente. Il dirigente responsabile della direzione appalti dott.ssa Patrizia Gamerro TX23BFM15120