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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.a. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 0444/39787 - pec: acquisti@pec.agsmaim.it - indirizzo internet http://www.agsmaim.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com/ SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: raccolta frazione organica in 2 lotti - CIG lotto 1 9844524633 - lotto 2 984455609D II.1.2) Codice cpv 90511000-2. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di raccolta, trasporto e scarico della frazione organica dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) presso le grandi utenze, non domestiche, CER 20 01 08, C3A-C3B-C3C-C3D. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 536.000,00 + IVA. II.1.6) Divisione in lotti: si. Nr massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 1. II.2.1) Lotto 1: raccolta frazione organica relativa ai programmi operativi denominati Organico C3A e C3B II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza (Codice NUTS: ITH32). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato lotto 1: Euro 268.000,00 + IVA. II.2.7) Durata dell'appalto: ventiquattro mesi. II.2.1) Lotto 2: raccolta frazione organica relativa ai programmi operativi denominati Organico C3C e C3D. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza (Codice NUTS: ITH32). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato lotto 2: Euro 268.000,00 + IVA. II.2.7) Durata dell'appalto: ventiquattro mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o ne registro commerciale: non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016; iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. con oggetto avente attinenza con il servizio d'appalto; iscrizione all' Albo nazionale dei Gestori Ambientali in cat. 1 cl. B o superiore. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso di referenze bancarie. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: aver effettuato con esito positivo, negli ultimi cinque anni (calcolati a ritroso dalla data di pubblicazione del bando) servizi di raccolta della frazione organica in bidoni, per il valore complessivo pari o superiore ad € 500.000,00+IVA, di cui almeno uno in Comuni con 100.000 abitanti o piu'; disporre o garantire la disponibilita' giornaliera, entro 15 gg. solari dal ricevimento della lettera di aggiudicazione e per tutta la durata del contratto, di compattatori posteriori di p.t.t. da 75 a 120 q.li, autorizzati al trasporto di RSU e di dimensioni idonee a garantire il transito lungo i percorsi previsti e l'accesso ai luoghi di raccolta, dotati di localizzatore GPS; disporre o garantire la disponibilita', entro il termine di cui al precedente punto b) e per tutta la durata del contratto, di personale di personale assunto con contratto collettivo nazionale e territoriale in vigore per il settore e per la zona nella quale si eseguono le prestazioni di lavoro stipulato dalle associazioni dei datori e dei prestatori di lavoro comparativamente piu' rappresentative sul piano nazionale e quelli il cui ambito di applicazione sia strettamente connesso con l'attivita' oggetto dell'appalto, di seguito specificato. a) possesso della certificazione ISO 9001. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell'art. 61 del D.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 04.07.2023 ora 12:00. IV.2.4) Lingua domande: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso l'utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi al fine di partecipare alla gara. La Ditta che intende partecipare presentando la propria domanda dovra' collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi; quindi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente bando, ricercare la sezione Lotti Pubblicati, cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della Rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. Non saranno valide domande di partecipazione presentate in forma cartacea, o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Il sistema non permettera' l'invio di domande di partecipazione dopo la scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando di gara e nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29.05.2023 AGSM AIM SPA Il direttore acquisti dott. Riccardo Collodel TX23BFM15140