E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)  Italia.  Codice  NUTS:   ITH32;   e-mail:   appalti@etraspa.it;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle  offerte:  http://etraspa.bravosolution.com.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice:  impresa  pubblica.  I.5)  Principali
settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:   Appalto   95/2023
Servizio di prelievo, trasporto e recupero  dei  rifiuti  codice  cer
19.12.09  sabbie,  limo  e   ciottoli   prodotti   dall'impianto   di
trattamento sabbie di  Limena  (PD),  2  lotti.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90512000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero  dei  rifiuti
codice cer 19.12.09 sabbie, limo e ciottoli prodotti dall'impianto di
trattamento  sabbie  di  Limena  (PD),  2  lotti.  Durata:  12  mesi,
rinnovabili per ulteriori 12 mesi e con proroga tecnica  di  6  mesi.
II.1.5) Valore totale stimato: €  233.485.02-  IVA  esclusa.  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso in lotti: si. L'appalto e' suddiviso in numero
2  lotti,  tra  loro  indipendenti  e  separati.  Le  offerte   vanno
presentante per un numero massimo di 2 lotti. II.2.1)  Denominazione:
Lotto n. 1 - Servizio di prelievo, trasporto e recupero  dei  rifiuti
codice  CER  19.12.09  sabbie,   limo   prodotti   dall'impianto   di
trattamento sabbie di Limena (PD). CIG N. 9846610F9C  II.2.2)  Codice
CPV principale:  90512000,  90513000  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice  NUTS:  ITH3.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Come   da
capitolato del lotto 1 facente parte della  documentazione  di  gara.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo  II.2.6)  Valore
stimato: € 214.891,76 .- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12 . Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si',  opzione  di  rinnovo
del servizio per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Varianti:  no.  II.2.11)
Opzioni: si', opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art.  106  co.
11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione:  Lotto  n.  2  Servizio  di
prelievo, trasporto  e  recupero  dei  rifiuti  codice  CER  19.12.09
ciottoli prodotti dall'impianto di trattamento sabbie di Limena  (PD)
CIG n 9846714572 II.2.2) Codice CPV  principale:  90512000,  90513000
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH3.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Come da capitolato del  lotto  2  facente  parte  della
documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo
piu' basso. II.2.6)  Valore  stimato:  €  18.593,26  -  IVA  esclusa.
II.2.7) Durata in mesi: 12  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si', opzione di rinnovo del servizio per ulteriori 12  mesi.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  si',  opzione  di  proroga
tecnica ai sensi  dell'art.  106  co.  11  D.Lgs.  50/2016.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Iscrizione  alla  CCIAA  o   ente
equivalente. Insussistenza cause di esclusione di cui all'art. 80 del
D.Lgs. 50/2016. Idoneita' tecnico professionale ai sensi dell'art. 26
del D.Lgs. 81/2008. Ulteriori iscrizioni  e  autorizzazioni  previste
nei documenti di gara. III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
15.06.2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 12 mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte:  ore  14:00  del  15.06.2023.  La  seduta  di
apertura delle buste amministrative, se necessario, e' aggiornata  ad
altra ora o a giorni successivi, nella data e negli orari  comunicati
ai concorrenti tramite la Piattaforma di gara. Le sedute di  gara  si
svolgeranno in modalita' riservata telematica. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio  2277,  30121  Venezia  Italia.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: ETRA SpA - Servizi di Approvvigionamento, Via  del  Telarolo
n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 26.05.2023. 

                       Il procuratore speciale 
                         ing. Daniele Benin 

 
TX23BFM15157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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