Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA codice NUTS ITC11 Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo - RUP: ing. Sara ALICE Codice NUTS: ITC11 - Codice CPV: 45262310-7 Lavori in cemento armato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto originario - natura ed entita' dei lavori: Realizzazione della nuova biblioteca del Consiglio Regionale del Piemonte. Riqualificazione dei locali ex Banco di Sicilia di Via Alfieri, n. 12 - Torino" - Affidamento lavori strip out. CIG 9155948F4C Aumento del prezzo in seguito dei lavori supplementari: € 15.574,03 oltre IVA. Descrizione a seguito della modifica contrattuale: i lavori supplementari resisi necessari hanno riguardato: a) Attivita' aggiuntive di monitoraggio all'ambientale nel locale ascensore; b) Fornitura e posa delle pastiglie dei freni dell'ascensore; c) Maggiori opere di bonifica e di smaltimento legate al ritrovamento occulto di elementi contenenti amianto e FAV. d) Maggiori opere di strip out derivanti dal ritrovamento occulto di impianti di ventilazione contenenti corde in MCA. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Determinazione del dirigente edilizia e facility management n. N. 100 del 28/04/2022 Termine contrattuale originario: 07/09/2022. Aggiudicatario: impresa Bonifiche San Martina s.r.l. con sede legale in Torino, Strada Vicinale della Campagna, 254 - 10148, P.IVA 09173180010 info@bonifichesanmartina.it Descrizione concisa delle modifiche contrattuali: modifica contrattuale scaturente da lavori supplementari rispetto a quelli gia' affidati all'appaltatore Bonifiche San Martina, ai sensi dell'art. 106, commi 1, let. b) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. - in quanto trattasi di lavori necessari che non erano inclusi nell'appalto iniziale, ove un eventuale cambiamento del contraente sarebbe impraticabile per motivi tecnici e causerebbe alla stazione appaltante, notevoli disguidi - ed il cui importo non eccede il 50% del valore del contratto iniziale, ai sensi del comma 7 del predetto art. 106 cit. Importo contrattuale originario: € 123.697,96, oltre IVA. Nuovo importo Contrattuale: € 139.271,99, oltre IVA Nuovo termine contrattuale: 02/10/2022 Approvazione modifica al contratto: determinazione del dirigente opere pubbliche n. 108 del 12/05/2023 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per Piemonte - Sede di Torino. Termini di proposizione del ricorso: 30 giorni. Il dirigente responsabile della direzione opere pubbliche arch. Sergio Manto TX23BFM15172