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Bando di gara - Lotto 1 CIG 9842806C74 - Lotto 2 CIG 98428397B1 - Lotto 3 CIG 98428619D8 - Lotto 4 CIG 9842880986 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it .Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165-544590, protocollo@ pec.ausl.vda.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta Per l'Affidamento Del Servizio Di Gestione Del Pronto Soccorso Ortopedico/Traumatologico, di Bassa-Media Intensita', Admission Room e Stroke Unit e Servizio di Radiologia Di Pronto Soccorso e D'Urgenza presso il P.O. Umberto Parini - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 85112000-7 - LOTTO 2 CPV: 85112000-7 - LOTTO 3 CPV: 85112000-7 - LOTTO 4 CPV: 85112000-7 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.891.710,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 510.720,00 - Lotto 2 Euro 63.260,00 - Lotto 3 1.233.680,00 - Lotto 4 1.084.050,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 19/06/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 19/06/2023 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub pro-cedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 29/05/2023. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM15289