AZIENDA MOBILITA' E TRASPORTI S.P.A.
Sede: via Leonardo Montaldo, 2 - 16137 Genova (GE), Italia
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 010/5582258 - Pec:
garecontratti@pec.amt.genova
R.E.A.: 03783930104
Registro delle imprese: Genova
Codice Fiscale: 03783930104
Partita IVA: 03783930104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.
50/2016 per l'affidamento del servizio di  revisione  motori  termici
                      suddivisa in cinque lotti 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  AZIENDA  MOBILITA'  E
TRASPORTI S.P.A. - Via Leonardo Montaldo 2 - 16137  Genova  -  Italia
Funzione   Gare   e   Contratti   -   Telefono:   010   5582258   PEC
garecontratti@pec.amt.genova.it     -     Indirizzo(i)      internet:
www.amt.genova.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Servizio  di  revisione  motori
termici suddivisa in cinque lotti per 12 mesi (con  opzione  fino  ad
ulteriori 12 mesi): Lotto 1 servizio revisione motori Deutz; Lotto  2
servizio di revisione motori Iveco; Lotto  3  servizio  di  revisione
motori Man; Lotto  4  servizio  di  revisione  motori  Daf;  Lotto  5
servizio di revisione motori Mercedes . CPV 50116000-1. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo complessivo  stimato
dell'appalto per l'intero  periodo,  comprensivo  delle  opzioni,  e'
quantificato in  Euro  857.800,00  oltre  Euro  00,00  per  oneri  da
interferenza non  soggetti  a  ribasso,  il  tutto  oltre  IVA  cosi'
suddiviso: Lotto 1  servizio  revisione  motori  termici  Deutz  Euro
292.090,00; Lotto 2 servizio di revisione motori termici  Iveco  Euro
71.300,00, Lotto 3 servizio di  revisione  motori  termici  Man  Euro
268.390,00; Lotto 4 servizio di revisione  motori  termici  Daf  Euro
144.460,00; Lotto 5 servizio di  revisione  motori  termici  Mercedes
Euro 81.560,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta; aggiudicazione: ai  sensi  dell'art.
95, comma 2 del codice dei contratti pubblici, a favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 04.07.2023 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Condizioni  di  partecipazione:
esposte  nel  Bando,  Disciplinare  di  gara,  Capitolato  d'Oneri  e
documentazione complementare. Documenti disponibili  presso  il  sito
internet: https://appalti.amt.genova.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  L'avviso di Gara e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni  CE  il
giorno: 30.05.2023. 

                      Il presidente del C.d.A. 
                      dott.ssa Ilaria Gavuglio 

 
TX23BFM15293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.