ATP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: ATP S.p.A.  -  Via  Caniga  5,  07100
Sassari    (IT).    ITG2D     Tel.     +39     0792638050.     E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it            Indirizzo             Internet
https://atpsassari.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/bandi-di-gar
a-e-contratti.html I documenti di gara e  le  ulteriori  informazioni
sono    disponibili    sul    portale    SardegnaCAT    all'indirizzo
www.sardegnacat.it. 
  Le  offerte  e  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo  sopra  indicato.  Principali  settori   di   attivita'
dell'ente: Servizi autobus. 
  SEZIONE II OGGETTO:  Fornitura  di  ricambi  per  autobus  Mercedes
suddivisa in 2 lotti. CPV: 34320000-6. Valore stimato per il  biennio
IVA esclusa: lotto 1 CIG  98596822FB  1.063.000,00  €;  lotto  2  CIG
98596887ED 174.000,00 €. Le offerte possono essere presentate per uno
o entrambe i lotti. Criterio  aggiudicazione:  minor  prezzo.  Durata
dell'appalto 24 mesi non rinnovabile. Opzioni no. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  iscrizione  alla  CCIAA   per   l'esercizio
dell'attivita' oggetto della  gara  ovvero  per  le  ditte  straniere
iscrizione  al  competente  registro  del  paese   di   appartenenza.
Capacita' Economico-Finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti di gara.  Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione:
possono partecipare i soggetti di cui all'art. 45, nel rispetto degli
artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, per i quali non sussiste  alcun
divieto di contrarre con la P.A. Cauzione  lotto  1)  21.260,00  €  -
lotto 2) 3.480,00 €. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta  per  la  conclusione  di  un  accordo
quadro. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  10.07.2023  ore
12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Apertura offerte 11.07.2023 ore
09:00 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: I  quantitativi  richiesti  potranno
variare ai sensi dell'art. 106,  comma  12  del  D.Lgs.  50/2016.  La
procedura e' interamente svolta attraverso un sistema  telematico  di
negoziazione. E' possibile ottenere chiarimenti entro  il  03.07.2023
ore  12:00,  tramite  la   funzionalita'   "Messaggistica"   presente
all'interno del sistema. ATP rispondera' con  le  medesime  modalita'
entro il 05.07.2023 ore 19:00. E' fatto obbligo indicare la PEC oltre
che versare all'ANAC, rispettivamente 165,00 € per il lotto 1 e 18,00
€ per il lotto 2. RUP dr. ing. Roberto  Mura.  Procedure  di  ricorso
avverso il presente Bando -  T.A.R.  Sardegna  -  Cagliari  entro  30
giorni dalla pubblicazione sulla GURI. DATA INVIO GUUE 01.06.2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Roberto Mura 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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