Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: ATP S.p.A. - Via Caniga 5, 07100 Sassari (IT). ITG2D Tel. +39 0792638050. E-mail negoziale@pec.atpsassari.it Indirizzo Internet https://atpsassari.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/bandi-di-gar a-e-contratti.html I documenti di gara e le ulteriori informazioni sono disponibili sul portale SardegnaCAT all'indirizzo www.sardegnacat.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. Principali settori di attivita' dell'ente: Servizi autobus. SEZIONE II OGGETTO: Fornitura di ricambi per autobus Mercedes suddivisa in 2 lotti. CPV: 34320000-6. Valore stimato per il biennio IVA esclusa: lotto 1 CIG 98596822FB 1.063.000,00 €; lotto 2 CIG 98596887ED 174.000,00 €. Le offerte possono essere presentate per uno o entrambe i lotti. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Durata dell'appalto 24 mesi non rinnovabile. Opzioni no. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara ovvero per le ditte straniere iscrizione al competente registro del paese di appartenenza. Capacita' Economico-Finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Norme e criteri oggettivi di partecipazione: possono partecipare i soggetti di cui all'art. 45, nel rispetto degli artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, per i quali non sussiste alcun divieto di contrarre con la P.A. Cauzione lotto 1) 21.260,00 € - lotto 2) 3.480,00 €. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta per la conclusione di un accordo quadro. Termine per il ricevimento delle offerte: 10.07.2023 ore 12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Apertura offerte 11.07.2023 ore 09:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: I quantitativi richiesti potranno variare ai sensi dell'art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016. La procedura e' interamente svolta attraverso un sistema telematico di negoziazione. E' possibile ottenere chiarimenti entro il 03.07.2023 ore 12:00, tramite la funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del sistema. ATP rispondera' con le medesime modalita' entro il 05.07.2023 ore 19:00. E' fatto obbligo indicare la PEC oltre che versare all'ANAC, rispettivamente 165,00 € per il lotto 1 e 18,00 € per il lotto 2. RUP dr. ing. Roberto Mura. Procedure di ricorso avverso il presente Bando - T.A.R. Sardegna - Cagliari entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. DATA INVIO GUUE 01.06.2023. Il direttore generale dott. ing. Roberto Mura TX23BFM15304