CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Orvieto (TR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  dei   servizi   di   ingegneria   ed
architettura, direzione lavori e  coordinamento  della  sicurezza  in
fase esecutiva per la realizzazione del  "Progetto  ex  scuola  media
Orvieto Scalo" nel  Comune  di  Orvieto  (TR)  secondo  i  C.A.M.  di
riferimento   -   Intervento   finanziato   dall'Unione   Europea   -
                          NextGenerationEU 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti  4/B,  Verona,  su  mandato  del  Comune  di  Orvieto   che
procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento
dott.ssa Federica Casella. Il Comune  di  Orvieto  opera  tramite  il
Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza.  Documentazione
di  gara  disponibile  presso:  https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.consorziocev.it, http://www.comune.orvieto.tr.it/ 
  SEZIONE II: Oggetto appalto: Affidamento dei servizi di  ingegneria
ed architettura, direzione lavori e coordinamento della sicurezza  in
fase esecutiva per la realizzazione del  "Progetto  ex  scuola  media
Orvieto Scalo" nel  Comune  di  Orvieto  (TR)  secondo  i  C.A.M.  di
riferimento   -   intervento   finanziato   dall'Unione   Europea   -
NextGenerationEU  -  CPV  71250000-5  -  servizi  architettonici,  di
ingegneria e misurazione - CIG 986125550F. 
  Valore stimato appalto:  296.400,29  IVA,  come  dettagliato  nella
documentazione di gara.  Durata  appalto:  365  giorni.  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   miglior
rapporto qualità-prezzo (tecnica max p. 85, economica max p. 15). 
  SEZIONE IV: Procedura: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.   Lgs.   50/2016,   attraverso   il   sistema    telematico    CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 09:30 del 22/06/2023. Modalita' apertura offerte: ore  10:00  del
22/06/2023. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Riduzione dei termini  per  ragioni
di urgenza. Si rimanda al Disciplinare e alla documentazione di  gara
per i dettagli della  procedura.  Data  spedizione  avviso  in  GUUE:
01/06/2023. Data invio rettifica: 06/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Federica Casella 

 
TX23BFM15984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.