PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di licenze zendesk suite  enterprise
e del servizio di assistenza premier essentials. Importo massimo pari
a €2.371.200,00 comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto 24  mesi.
L'appalto non e' suddiviso in lotti. CIG 99225066FB.  Alla  scadenza,
la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di  attivare  eventuale
opzione di proroga limitata al  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma;  il  codice
NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e'  disponibile
sul                          sito                           internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  individuata  sulla  base  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 95, commi 2, 4 e 5 del  Codice.  La  prima
seduta pubblica avra' luogo il  giorno  31/07/2023  alle  ore  15  in
modalita' da remoto secondo  le  modalita'  che  verranno  comunicate
tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra'  pervenire  entro
le ore 17:00 del giorno 28/07/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 27/06/2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Stefano Maugeri 

 
TX23BFM19753
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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