PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento, tramite Accordo quadro ex art. 54, comma 3 del  D.lgs.
50/2016, del Servizio di consulenza legale. Importo massimo pari a  €
912.000,00 comprensivo di opzioni e rinnovi. Durata  dell'appalto  24
mesi. L'appalto e'  suddiviso  in  2  lotti  (lotto  1:  Servizio  di
consulenza legale in ambito CAD e privacy - CIG lotto 1: 9924661957 -
Importo massimo stimato comprensivo di opzioni e rinnovi lotto  1:  €
456.000,00;  lotto  2:  Servizio  di  consulenza  legale  in   ambito
compliance con particolare riferimento al Diritto della concorrenza e
agli aiuti di Stato. - CIG lotto  2:  992512476C  -  Importo  massimo
stimato comprensivo di opzioni e rinnovi lotto 2: € 456.000,00.  Alla
scadenza, la Stazione Appaltante si riserva la facolta'  di  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure per  l'individuazione  di
un nuovo contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma; il
codice NUTS e' ITI43. La documentazione  di  gara  di  cui  sopra  e'
disponibile              sul              sito              internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  Codice.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno  02/08/2023  alle  ore
16:00 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate  tramite  la  piattaforma  telematica.  L'offerta   dovra'
pervenire entro le ore 17:00 del giorno 01/08/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Invio in GUUE il 27/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Marta Colonna 

 
TX23BFM19902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.