UFFICIO SPECIALE PER LA RICOSTRUZIONE POST SISMA 2016 DELLA REGIONE
LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
        Bando di gara - CUP C65G17000020001 - CIG 9872072388 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Ufficio
Speciale per la Ricostruzione Post Sisma  2016  della  Regione  Lazio
Indirizzo: Via Flavio Sabino 27 - 02100 Rieti (RI) Punti di contatto:
pec.usrlaziogare@legalmail.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a Procedura  aperta,
sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60  del  D.lgs  50/2016,
per l'affidamento dei servizi cimiteriali e delle forniture  connessi
con i lavori di demolizione e ricostruzione del cimitero di  Accumoli
(RI) - Codice OOPP_000563_2017 - Tipo di appalto: appalto pubblico di
lavori - Luogo  di  esecuzione:  Accumoli  (RI)  Codice  NUTS:  IT142
Vocabolario comune per gli appalti: 98370000-7 Servizi cimiteriali ed
affini  (P)  -  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale
divisione in lotti: CIG: 9872072388 L'oggetto  dell'appalto  consiste
nell'esecuzione  di  tutti  i  servizi  cimiteriali  e  le  forniture
necessari per l'esecuzione dei lavori Demolizione e ricostruzione del
cimitero  di  Accumoli  (RI).  Sono  compresi  nell'appalto  tutti  i
servizi, le prestazioni, le forniture e le provviste  necessarie  per
dare  il  lavoro  completamente  compiuto,  secondo   le   condizioni
stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con  le  caratteristiche
tecniche, qualitative e quantitative previste dalle leggi vigenti  in
materia. L'importo complessivo e'  pari  a  €  302.090,78  di  cui  €
300.275,58 per prestazioni soggette a ribasso ed € 1.815,20 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. L'appalto non e'
suddiviso in lotti in quanto l'affidamento costituisce un unico lotto
funzionale - Durata  dell'appalto:  100  (cento)  giorni  naturali  e
consecutivi con decorrenza dal verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  Condizioni  di  partecipazione:  Requisiti  e
modalita' sono dettagliatamente indicati  nel  bando-disciplinare  di
gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  -  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine per  il
ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 19/07/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per l'espletamento  della  presente
gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema informatico per le
procedure telematiche  di  acquisto  denominato  STELLA,  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  Lazio;  E'  esclusa  la
competenza  arbitrale  e  il  contratto  non  conterra'  la  clausola
compromissoria di cui all'art. 209, co. 2, del D.Lgs.  50/2016.  Data
di spedizione del presente bando alla GUUE: 28/06/2023 

                            Il direttore 
                       dott. Stefano Fermante 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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