S.I.A. SOCIETA' INTERCOMUNALE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
S.I.A. Societa' Intercomunale Ambiente srl - via Quadri snc  -  36040
Grumolo delle Abbadesse (VI) - C.F.  e  P.IVA  03667040244,  telefono
0444-583558 -  pec:  acquisti@pec.agsmaim.it,  https://www.sia.vi.it.
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://agsmaim.bravosolution.com/ 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1.1)   Denominazione:   Progettazione
esecutiva, Direzione, Controllo tecnico e  contabile  dei  lavori  di
ottimizzazione del fronte  perimetrale  e  completamento  del  sedime
della discarica - CIG 9924100A63 II.1.2) Codice cpv 71332000. II.1.3)
Tipo di appalto: servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di
progettazione esecutiva, Direzione, Controllo tecnico e contabile dei
lavori di "ottimizzazione del fronte perimetrale e completamento  del
sedime della discarica con incremento dei  volumi  di  conferimento".
II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Euro  362.683,65  +  IVA.  II.1.6)
Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza  (Codice
NUTS: ITH32). II.2.4) Descrizione dell'appalto: I servizi oggetto del
presente  appalto  comprendono:   •   l'elaborazione   del   progetto
esecutivo; • lo svolgimento dell'attivita' di  coordinamento  per  la
sicurezza in fase di esecuzione; • lo svolgimento  dell'attivita'  di
coordinamento, direzione e controllo  tecnico-contabile  dei  lavori.
Oggetto dell'intervento e' la discarica di via Quadri a Grumolo delle
Abbadesse  (VI).  II.2.5)   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  70  punti   tecnici,   30   punti
economici. II.2.7) Durata dell'appalto: sessanta giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:  -
non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto
cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016; - iscrizione nel  Registro  della
C.C.I.A.A. con oggetto avente attinenza con il servizio d'appalto;  -
requisiti  del  gruppo  di  lavoro:  Iscrizione  agli  appositi  albi
professionali previsti per l'esercizio  delle  attivita'  oggetto  di
appalto e/o abilitazioni relative, dettagliate nel  bando  integrale;
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: -fatturato globale minimo
per servizi di ingegneria e di architettura relativo ai migliori  tre
degli ultimi cinque  esercizi  disponibili  antecedenti  la  data  di
pubblicazione del bando per un importo pari a € 1.088.050,95 III.1.3)
Capacita'  professionale  e  tecnica:  -  un  elenco  di  servizi  di
ingegneria e  di  architettura  espletati  negli  ultimi  dieci  anni
antecedenti la data di pubblicazione del presente bando e relativi ai
lavori della categoria e ID indicata nella successiva  tabella  e  il
cui importo complessivo sia almeno pari a 1,5 volte l'importo stimato
dei lavori della categoria e ID (vedi bando integrale) - servizi  "di
punta" di ingegneria e architettura espletati negli ultimi dieci anni
antecedenti la data di  pubblicazione  del  bando,  con  le  seguenti
caratteristiche: l'operatore economico deve  aver  eseguito,  per  la
categoria e ID della  successiva  tabella,  due  servizi  per  lavori
analoghi, per dimensione e caratteristiche tecniche, a quelli oggetto
dell'affidamento, di importo complessivo, almeno pari a.0,6 volte  il
valore della medesima (vedi bando integrale) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  ristretta,  ai
sensi dell'art.  61  del  D.lgs.  50/2016.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle domande  di  partecipazione:  data  16.08.2023  ora
16:00. IV.2.4) Lingua domande: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
la  presente  procedura  e'  gestita  integralmente   con   modalita'
telematica, pertanto, verranno ammesse  solo  le  domande  presentate
attraverso l'utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM  al  quale  le
ditte interessate dovranno registrarsi al fine  di  partecipare  alla
gara. I partecipanti che  intendono  presentare  la  propria  domanda
dovranno  collegarsi  al  link  https://agsmaim.bravosolution.com   e
registrarsi; quindi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e
Avvisi Pubblicati,  accedervi,  selezionare  l'oggetto  del  presente
bando,  ricercare  la  sezione  Lotti  Pubblicati,  cliccare  l'icona
"partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali
quesiti  sul  contenuto  del  bando,  da  inviarsi   tramite   l'area
messaggistica della Rfi di riferimento,  saranno  pubblicati  con  le
relative risposte nell'area  Allegati.  Il  sistema  non  permettera'
l'invio di domande di partecipazione dopo la scadenza dei termini  di
presentazione indicati nel  bando  di  gara  e  nel  portale  stesso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto
- Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 27.06.2023. 

           Il responsabile del procedimento S.I.A. S.R.L. 
                        dott. Claudio Buniato 

 
TX23BFM20031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.