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Bando di gara - Settori ordinari SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: S.I.A. Societa' Intercomunale Ambiente srl - via Quadri snc - 36040 Grumolo delle Abbadesse (VI) - C.F. e P.IVA 03667040244, telefono 0444-583558 - pec: acquisti@pec.agsmaim.it, https://www.sia.vi.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com/ SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Progettazione esecutiva, Direzione, Controllo tecnico e contabile dei lavori di ottimizzazione del fronte perimetrale e completamento del sedime della discarica - CIG 9924100A63 II.1.2) Codice cpv 71332000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di progettazione esecutiva, Direzione, Controllo tecnico e contabile dei lavori di "ottimizzazione del fronte perimetrale e completamento del sedime della discarica con incremento dei volumi di conferimento". II.1.5) Valore totale stimato: Euro 362.683,65 + IVA. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza (Codice NUTS: ITH32). II.2.4) Descrizione dell'appalto: I servizi oggetto del presente appalto comprendono: • l'elaborazione del progetto esecutivo; • lo svolgimento dell'attivita' di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione; • lo svolgimento dell'attivita' di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dei lavori. Oggetto dell'intervento e' la discarica di via Quadri a Grumolo delle Abbadesse (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, 70 punti tecnici, 30 punti economici. II.2.7) Durata dell'appalto: sessanta giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all'art. 80 del D.lgs. 50/2016; - iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. con oggetto avente attinenza con il servizio d'appalto; - requisiti del gruppo di lavoro: Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l'esercizio delle attivita' oggetto di appalto e/o abilitazioni relative, dettagliate nel bando integrale; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: -fatturato globale minimo per servizi di ingegneria e di architettura relativo ai migliori tre degli ultimi cinque esercizi disponibili antecedenti la data di pubblicazione del bando per un importo pari a € 1.088.050,95 III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: - un elenco di servizi di ingegneria e di architettura espletati negli ultimi dieci anni antecedenti la data di pubblicazione del presente bando e relativi ai lavori della categoria e ID indicata nella successiva tabella e il cui importo complessivo sia almeno pari a 1,5 volte l'importo stimato dei lavori della categoria e ID (vedi bando integrale) - servizi "di punta" di ingegneria e architettura espletati negli ultimi dieci anni antecedenti la data di pubblicazione del bando, con le seguenti caratteristiche: l'operatore economico deve aver eseguito, per la categoria e ID della successiva tabella, due servizi per lavori analoghi, per dimensione e caratteristiche tecniche, a quelli oggetto dell'affidamento, di importo complessivo, almeno pari a.0,6 volte il valore della medesima (vedi bando integrale) SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell'art. 61 del D.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 16.08.2023 ora 16:00. IV.2.4) Lingua domande: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso l'utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi al fine di partecipare alla gara. I partecipanti che intendono presentare la propria domanda dovranno collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi; quindi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente bando, ricercare la sezione Lotti Pubblicati, cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della Rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. Il sistema non permettera' l'invio di domande di partecipazione dopo la scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando di gara e nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27.06.2023. Il responsabile del procedimento S.I.A. S.R.L. dott. Claudio Buniato TX23BFM20031