Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: tel. (0039) 011/5764.475. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011/5764515 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: PA 112/2023 - Servizio di manutenzione del verde e servizio di pulizia nelle sedi proprie delle linee tranviarie - Anno 2023 - 2024. Settori speciali - Procedura aperta CIG 99268854A6 II.1.5) Valore totale stimato: Il valore complessivo dell'appalto e' pari a € 551.375,52 (IVA esclusa), oltre € 320,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, comprensivo dell'anno opzionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 123 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2023 ore 12:00. IV.2.7) Apertura delle offerte: 31/07/2023 ore 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito https://gtt-to.acquistitelematici.it VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 28/06/2023. Il responsabile unico del procedimento Nicola Disconzi L'amministratore delegato Serena Lancione TX23BFM20903