Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 99057367F0 - CUP J84E21002840005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Autostrada del Brennero S.p.A. via Berlino, 10 Trento 38121. Persona di contatto: Direzione Tecnica Generale - Servizio Affari Generali Tecnici Tel. +39 0461 212758-2734 E-mail: affari.generali.tecnici@autobrennero.it - https://www.autobrennero.it. SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara n. 17/2023 - realizzazione di una barriera antirumore, dal km 50+133 al km 51+810, in carreggiata sud, nei comuni di Funes e Velturno (BZ). Valore totale stimato: € 8.354.855,69. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: 200 gg naturali e consecutivi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Ricevimento delle offerte: 08.08.2023 ore 12:00. Apertura delle offerte: 09.08.2023 ore 09:30. Luogo: presso gli uffici della Societa' a Trento, via Berlino n. 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento e' l'ing. Giuseppe Andreani. Ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino Alto Adige. Spedizione avviso all'U.P.U.E.: 27.06.2023. L'amministratore delegato dott. Diego Cattoni TX23BFM21001